X


Anticipazioni Un posto al sole, l’attrice di Silvia: “Sono fissata”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Soap
Foto un posto al sole Silvia

Un posto al sole, Luisa Amatucci (Silvia): “Sono fissata con le pulizie di casa”

Rai3 ha deciso di sospendere le repliche di Un posto al sole del 2012 che stavano andando in onda dagli inizi di aprile, cioè da quando è stata trasmessa l’ultima puntata inedita della soap partenopea. Il set di Un posto al sole si è dovuto fermare a causa dell’emergenza Coronavirus. In attesa di ricominciare a girare, alcuni protagonisti di Un posto al sole, Patrizio Rispo, Luca Capuano, Marina Crialesi e Luisa Amatucci, hanno raccontato al settimanale Gente come hanno trascorso la quarantena e come stanno affrontando la fase 2. L’attrice di Silvia rivela: “Mi sono dedicata alle pulizie di casa. Sono fissata. Ho finalmente trovato il tempo per sistemare gli armadi”.

Luisa Amatucci di Un posto al sole: “Ho avuto modo di occuparmi dei miei figli”

Luisa Amatucci, Silvia di Un posto al sole, durante la quarantena ha cucinato, ha guardato serie televisive e ha letto tantissimo. Confessa poi:

“Qualcosa di positivo questa esperienza me l’ha data: ho avuto modo di occuparmi dei miei figli, Lorenzo, che ha 20 anni, e Giuliana, 16. Mi sveglio presto, preparo il caffè ai ragazzi e poi faccio le pulizie di casa”.

Un po’ sto a casa: spin-off di Un posto al sole in onda su Raiplay

Dover rinunciare a Un posto al sole è stata una sofferenza per Patrizio Rispo e gli altri attori. Ma su Raiplay sta andando in onda Un po’ sto a casa: i personaggi della soap non s’incontrano davvero ma si cercano e si telefonano sempre in videochiamata.