X


Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate: la soap torna con una festa

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole cast

Un posto al sole quando ricomincia? La soap di Rai3 torna a settembre con una sorpresa

Per i tantissimi fan della soap di Rai 3 Un posto al sole sono in arrivo delle ottime notizie, a breve infatti inizieranno le riprese delle nuove puntate della longeva soap ambientata a Napoli. Attori e troupe quindi quest’estate saranno impegnati sul set ed a settembre finalmente verranno trasmessi gli episodi inediti. Tuttavia le buone notizie non sono finite qui, secondo quanto anticipato da TvBlog infatti, ci sarà una bellissima sorpresa per i fan, nel dettaglio gli attori di Un posto in sole saranno impegnati in una settimana di festeggiamenti in cui, sempre nella stessa fascia oraria in cui viene trasmessa la soap, racconteranno aneddoti e retroscena, ed anche piccoli spoiler e riassunti delle puntate precedenti.

Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi settembre: interazione tra gli attori e i fan

Dunque dopo l’ondata di disapprovazione in seguito alla sospensione della messa in onda delle repliche di Un posto al sole. Scelta questa effettuata dalla rete per tutelare la soap stessa visto il calo di ascolti, finalmente sono in arrivo delle buone notizie. Non solo infatti è stato annunciato che a breve inizieranno le riprese delle nuove puntate, ma appunto, come suddetto, ci sarà una settimana di festeggiamenti in cui prima della messa in onda dei nuovi episodi a settembre gli attori della amata soap racconteranno aneddoti e spoiler di Un posto al sole. Le buone notizie inoltre non finiscono qui, per premiare i tantissimi fan che da anni seguono la soap si sta studiando un modo per premiarli favorendo l’interazione tra i fan e gli attori, non solo virtualmente ma anche fisicamente.

Anticipazioni Un posto al sole: a settembre ritornano le nuove puntate

In attesa di tornare in onda a settembre con le nuove puntate, e prima ancora di riprendere a girare a breve, alcuni degli attori di Un posto a sole hanno rilasciato delle dichiarazioni spiegando come stanno affrontato questo complicato periodo. Luca Capuano, nello specifico, ha ammesso il suo più grande rammarico.