X


Un posto al sole anticipazioni: Luca Capuano confessa il suo rammarico

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Soap
Foto Un posto al sole Aldo

Luca Capuano di Un posto al sole: “Ho visto mio nipote neonato solo in foto”

Quando riaprirà il set di Un posto al sole che si è dovuto fermare a causa dell’emergenza Coronavirus? Ancora non c’è una data. Intanto Rai3 ha deciso di interrompere anche le repliche della soap partenopea. Uno dei nuovi protagonisti di Un posto al sole è l’avvocato Aldo Leone interpretato da Luca Capuano. L’attore, insieme ad altri suoi colleghi, ha raccontato come ha vissuto la quarantena e come sta affrontando la fase 2 al settimanale Gente. Capuano ha espresso il suo rammarico: “Durante la quarantena è nato mio nipote, il secondo figlio di mio fratello, e io finora l’ho visto solo su Whatsapp”.

Un posto al sole, Luca Capuano: “Il tempo in più trascorso con la mia famiglia è stato un regalo prezioso”

Luca Capuano ha trascorso l’isolamento a Roma con la moglie Carlotta Lo Greco e i figli Matteo e Leonardo che ha compiuto 7 anni durante la quarantena:

“Gli abbiamo organizzato una festicciola in casa. Anche il mio compleanno, il 7 marzo, lo abbiamo passato qui. Il tempo in più che ho trascorso con la mia famiglia è stato un regalo prezioso”.

Capuano di Un posto al sole in A casa di Luca: ecco di cosa si tratta

Luca Capuano, durante la quarantena, ha dato vita a un talent show su Instagram “A casa di Luca”: un appuntamento settimanale in cui ha dato spazio a persone comuni, artisti emergenti o aspiranti. Intanto Patrizio Rispo ha fatto una confessione su Un posto al sole.