X


Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Lucia svela un retroscena su Telmo

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Interviste
foto Una Vita Lucia e Telmo

Una Vita, Alba Gutierrez (Lucia) confessa sull’attore di Telmo: “Tra noi grande sintonia”

La dolce Lucia di Una Vita continua a tenere il pubblico di Canale5 incollato al teleschermo. La storia d’amore ostacolata con Telmo non sarà l’unica difficoltà che il personaggio della soap opera dovrà superare. Sulle pagine di Tele Sette, l’attrice di Lucia, Alba Gutierrez, ha parlato proprio del suo personaggio e del rapporto nato con Dani Tatay, l’attore di Telmo:

“Devo molto a Dani Tatay, che interpreta Telmo, siamo grandi amici e siamo riusciti a trasmettere la grande sintonia che c’è tra noi anche sul set”.

Riguardo al personaggio di Lucia di Una Vita, l’attrice spagnola ha ammesso di esserle molto legata, grazie alla Alvarado infatti ha trovato la grande popolarità e le persone la fermano per strada, riconoscendola.

Spoiler Una Vita, Alba Gutierrez su Lucia rivela: “È sfortunata ma…”

L’attrice di Una Vita Alba Gutierrez ha parlato a lungo del personaggio di Lucia, lanciando qualche piccola anticipazione:

“Lucia è un personaggio molto amato, è complesso, ma emana molta luce. È sfortunata ma è sorridente e positiva”.

Alba Gutierrez ha ammesso di somigliare molto al suo personaggio di Una Vita ma, al contrario di Lucia, lei non è così ingenua e sa guardarsi alle spalle. L’attrice di Lucia di Una Vita ha ammesso che lavorare nelle soap opera di Aurora Guerra è stato come trovare una seconda casa.

Una Vita, l’attrice di Lucia Alvarado parla dei suoi nuovi progetti professionali

Alba Gutierrez (Lucia Alvarado) ha ammesso di essersi finalmente realizzata nel lavoro grazie a Una Vita. Ora però la dolce Lucia spera di tornare a recitare:

“Spero di riprendere al più presto a lavorare sul set di Amar es para siempre, chiuso per l’emergenza sanitaria, e tornare in tournèe con lo spettacolo Barcellona 92 a cui sono molto legata”.

Intanto nuovi colpi di scena tingeranno le trame dal 22 al 26 giugno di Una Vita.