X


Una Vita, anticipazioni puntate italiane: trama episodi dal 22 al 26 giugno

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 22-26 giugno 2020

Telmo, Lucia e Felipe saranno ancora al centro delle trame della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni italiane della soap opera spagnola di Aurora Guerra, svelano che nei prossimi episodi il commissario Mendez andrà in casa di Samuel Alday per interrogare Genoveva e chiedere alla ragazza informazioni sul suo passato. Intanto Ramon sarà sempre più convinto nel dire a Felipe la verità su Celia. Nelle puntate dal 22 al 26 giugno di Una Vita, Palacios dirà all’amico che Celia è morta accidentalmente, cadendo dalla finestra nel tentativo di rapire Milagros. Per rafforzare il suo racconto, Ramon farà incontrare Felipe con Fulgenzia, la vecchia balia di Milagros. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita ci saranno novità anche per Lucia e Telmo.

Una Vita, spoiler puntate nuova settimana: anticipazioni italiane 22-26 giugno

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera spagnola Ursula consegnerà una lettera a Telmo. Intanto Eduardo cercherà un riavvicinamento con la moglie e Lucia deciderà di rompere con Telmo. Nei prossimi episodi di Una Vita ci saranno nuovi colpi di scena per il Martinez e la sua amata.

Spoiler Una Vita: anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 giugno

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti della scorsa settimana, Rosina scoprirà che Liberto ha prestato tremila pesetas a Samuel. Il giovane racconterà tutta la verità alla moglie a Una Vita?