X


Anticipazioni Una Vita: puntate 15-21 giugno e trame straniere

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Soap
foto Ursula Una Vita

Una Vita anticipazioni: puntate prossima settimana, dal 15 al 21 giugno 2020

Telmo e Lucia continueranno a progettare la loro fuga, mentre Ramon sarà sul punto di confessare la verità sulla morte di Celia a Felipe nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola di Aurora Guerra svelano che nei prossimi episodi, in onda da lunedì 15 a domenica 21 giugno, Lucia dovrà vedersela con Eduardo. L’uomo le vieterà di uscire senza di lui, in questo modo la Alvarado non potrà incontrare Telmo. Nelle nuove puntate di Una Vita, Ursula deciderà però di aiutare la coppia e permetterà ai due innamorati di vedersi. L’istitutrice consentirà a Telmo anche di incontrare il figlio Mateo. Intanto Lucia non dirà nulla della sua malattia al marito, e manterrà il segreto anche con il Martinez. Nelle puntate dal 15 al 21 giugno di Una Vita, Eduardo provocherà però Telmo, facendosi vedere per le strade di Acacias con la moglie.

Spoiler Una Vita: trame spagnole e anticipazioni italiane nuova settimana

Le anticipazioni di Una Vita, svelano che Telmo sarà costretto ad abbassare la testa davanti a Eduardo anche se il Martinez sarà sempre più insofferente per i maltrattamenti che Lucia sta subendo. La coppia progetterà la loro fuga. Intanto Felipe, dopo la scenata e la brutta figura fatta, si chiuderà dentro casa e non farà entrare nemmeno la servitù. Nei prossimi episodi di Una Vita, Carmen dirà a Ramon, dispiaciuto per il malessere dell’amico, che Felipe sta idealizzando la figura di Celia. La donna nelle prossime puntate di Una Vita, suggerirà a Palacios di dire la verità a Felipe per liberarlo e farlo stare meglio. Intanto Samuel e Genoveva dovranno coprire il debito con il senatore e in loro aiuto arriverà Liberto.

Una Vita anticipazioni: trame puntate spagnole e spoiler episodi italiani dal 15 al 21 giugno

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che presto Agustina, la domestica di Felipe, inizierà ad accusare dei malesseri che lei assocerà alla stanchezza. Felipe si confiderà anche con Genoveva, ma presto i problemi di salute di Agustina verranno strumentalizzati negli episodi spagnoli di Una Vita e la donna verrà spinta a commettere un gesto estremo. Intanto a Una Vita Genoveva perderà Samuel e si risposerà. Il nuovo marito della donna ha fatto una confessione sulla soap.