X


Anticipazioni Uomini e Donne: arriva la svolta per Irene Capuano

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto irene capuano 23giugno

Irene Capuano dopo Uomini e Donne diventa conduttrice: la ultime anticipazioni

In questi ultime mesi Irene Capuano ha fatto molto parlare per via della sua improvvisa rottura con Luigi Mastroianni. Una rottura che ha lasciato i tanti fan della coppia nata tra le quattro mura degli studi del Trono Classico di Uomini e Donne con l’amaro in bocca. Ma di acqua sotto i ponti ne è già passata tanta da quel momento, e Irene Capuano non è rimasta certo con le mani in mano, anzi. Difatti proprio in queste ultime ore è arrivata una news sul futuro professionale dell’ex fidanzata di Luigi Matroianni di Uomini e Donne che sicuramente farà molto piacere ai suoi tanti fan. Di cosa si tratta? Come riportato dal blog Isa e Chia, Irene Capuano è diventata una conduttrice. Difatti quest’ultima, in base alle anticipazioni riportate dal blog di gossip, è stata scelta per condurre una nuova trasmissione su La 4 Italia, il cui titolo è L’occasione giusta (in onda sul canale 129 del digitale terrestre).

Uomini e Donne anticipazioni: ecco come sarà il nuovo programma di Irene Capuano

Il portale Isa e Chia ha anche spiegato che tipo di programma condurrà Irene Capuano. In pratica l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne presenterà questo show su La 4 Italia al fianco della nota agente dei vip, Tiziana Soddimo. Nel programma in questione interverranno diversi vip, i quali racconteranno la loro vita. Proprio la famosa agente dei vip, come rivelato in alcune dichiarazioni riportate dal blog Isa e Chia, ha detto sul programma:

“E’ un’opportunità per le piccole e grandi stelle di raccontare e raccontarsi, dando la possibilità ad alcuni di dimostrare il proprio talento…”

Come se la caverà l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni nei panni della conduttrice? Questo per lei sarà il classico trampolino di lancio per lavorare in pianta stabile nel mondo della Tv?

Gossip Uomini e Donne: i primi ospiti del programma condotto da Irene Capuano

Il blog Isa e Chia ha anche anticipato chi saranno i primi ospiti della trasmissione condotta da Irene Capuano. In pratica ci sarà il famoso ex fidanzato di Floriana Secondi, Daniele Pompili, il quale pare dovrà fare delle clamorose rivelazioni su Rodrigo Alves (ora diventato Roddy Alves). Ci saranno inoltre Niki Giustino e, dulcis in fundo, l’ex concorrente di Pechino Express, nonchè amico di Tina Cipollari, Simone Di Matteo, il quale dovrà scontrarsi con la modella transgender Giulia Giannini. L’ex corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne, la quale è stata recentemente al centro del gossip, riuscirà a tenere testa a tutti questi ospiti?