X


Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene: ritorno di fiamma?

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Uomini e Donne
foto luigi mastroianni irene capuano ritorno di fiamma

Luigi Mastroianni e Irene Capuano dopo Uomini e Donne tornano insieme? Il gossip

In queste ultime ore Deianira Marzano ha pubblicato su instagram uno screen di un messaggio che ha ricevuto da una ragazza che ha voluto sapere una sua opinione sul fatto che Luigi Mastroianni del Trono Classico di Uomini e Donne, in ogni occasione, continuerebbe a parlare della sua ex fidanzata Irene Capuano. Ovviamente la fan in questione non ha fatto mistero di sperare ci possa essere un clamoroso ritorno di fiamma tra Irene Capuano e Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne. E sul fatto che quest’ultimo continui a parlare incessantemente della sua ex fidanzata, Deianira pare non avere molti dubbi, rispondendo a questa ragazza: “Forse lui ci tiene ancora a lei?” Successivamente l’influencer ha anche rivelato di aver contattato privatamente l’ex tronista di Maria De Filippi per avere delucidazioni su questo gossip.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano sempre più vicini: parla Deianira Marzano

La popolare influencer Deianira Marzano, sempre parlando di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ha anche fatto una clamorosa rivelazione che ha creato un bello scompiglio tra i tanti fan del Trono Classico di Uomini e Donne. Di cosa si tratta? Su instagram l’influencer, che in queste ore ha fatto una segnalazione sul fidanzato della Marini, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Comunque posso dire che quando ho chiesto a Luigi se ci potesse essere un ritorno di fiamma con Irene Capuano mi ha risposto: ‘Sei terribile’…Deduco quindi che chi tace acconsente…”

Irene Capuano, che giorni fa ha ironizzato su Luigi, sarebbe pronta a ributtarsi in questa storia?

Luigi Mastroianni commuove: “Meglio essere un fratello che un supereroe”

Uno degli ultimi selfie pubblicati da Luigi Mastroianni su instagram ha fatto molto commuovere i suoi tanti fan. Difatti l’ex tronista di Maria De Filippi ha pubblicato una foto al fianco di suo fratello con handicap, e nella didascalia ha scritto: “A volte essere un fratello è ancora meglio che essere un supereroe…” Un post apprezzatissimo dai suoi supporter, i quali si sono immediatamente precipitati sul social fotografico per fargli i più sinceri complimenti per aver mostrato ancora una volta questa sua spiccata sensibilità.