X


Anticipazioni Uomini e Donne: chi scelgono Sara Shaimi e Carlo Pietropoli

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto Sara Shaimi Carlo Pietropoli

Uomini e Donne, ultima puntata: Carlo Pietropoli e Sara Shaimi sorprendono tutti

Colpo di scena a Uomini e Donne. L’ultima puntata stagionale del programma condotto da Maria De Filippi chiuderà il sipario sull’edizione 2020 con due scelte incrociate. Carlo Pietropoli e Sara Shaimi infatti torneranno protagonisti oggi pomeriggio nel salotto rosa di Canale5 per chiudere il percorso nel Trono Classico, interrotto lo scorso marzo per l’emergenza sanitaria. In queste settimane si era parlato molto dei due tronisti, e alcune voci di corridoio avevano fatto supporre che potessero tornare a Uomini e Donne visto che i loro percorsi sentimentali erano a buon punto. Oggi finalmente Sara Shaimi e Carlo Pietropoli sceglieranno a Uomini e Donne. La scelta molto probabilmente è stata registrata nei giorni scorsi e oggi verrà mostrata al pubblico attento di Canale5.

Uomini e Donne, anticipazioni ultima puntata: Sara Shaimi sceglierà Sonny Di Meo?

Dopo l’annuncio della data della scelta di Sara e Carlo, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Sara Shaimi arriverà nel salotto rosa di Canale5 pronta a uscire dal programma con Sonny Di Meo o Matteo Guidetti. Stando ai gossip circolati in rete sembrerebbe che la tronista sia pronta a scegliere l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, nonostante le ultime incomprensioni. Sonny infatti nelle ultime puntate del Trono Classico prima del lockdown era uscito in esterna anche con Giovanna Abate, scatenando la forte reazione di Sara. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il corteggiatore risponderà di “si” alla tronista, scrivendo il loro lieto fine.

Anticipazioni Uomini e Donne: Carlo Pietropoli pronto a scegliere Cecilia Zagarrigo?

Oggi a Uomini e Donne Carlo Pietropoli farà la sua scelta. Il ragazzo ha confessato che in questi mesi nella sua testa ha continuato ad esserci una ragazza e che la quarantena è servita per far chiarezza nei suoi sentimenti. Gli spoiler di Uomini e Donne svelano che Carlo Pietropoli oggi potrebbe scegliere Cecilia Zagarrigo.