X


Uomini e Donne, scelta Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: annunciata la data

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto tronisti ued

Carlo Pietropoli e Sara Shaimi tornano a Uomini e Donne e scelgono: l’annuncio

Durante la puntata di Uomini e Donne di oggi dedicata alla scelta di Giovanna Abate, nel sottopancia è passata una scritta che ha immediatamente acceso gli animi dei tantissimi spettatori a casa. Di cosa si tratta? In pratica è stato annunciato ai numerosi telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne che domani andrà in onda una puntata speciale in cui i Sara Shaimi e Carlo Pietropoli faranno la loro scelta. Un annuncio inaspettato in quanto il percorso dei due tronisti di Maria De Filippi è stato stoppato improvvisamente per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Ovviamente la scelta di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli è già stata registrata nei giorni scorsi. C’è invece da dire che non ci sarà la scelta di Daniele Dal Moro, il quale è già tornato attivo sui social da tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo?

Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne è andata in onda un contributo video inerente a ciò che succederà domani. E in questa circostanza sono stati mostrati al pubblico a casa Carlo Pietropoli e Sara Shaimi davvero tesi come una corda di violino in attesa di fare la loro scelta. In base ad alcune voci di corridoio sembra che Sara Shaimi sceglierà a Uomini e Donne Sonny Di Meo, il quale avrebbe risposto sì. Oltretutto quest’ultimo ha pubblicato giorni fa una storia su instagram da una casa misteriosa in cui molti suoi follower hanno notato tante cose in comune con l’abitazione della tronista di Maria De Filippi. I due potrebbero essere già andati a vivere insieme?

Scelta Carlo Pietropoli a Uomini e Donne: la sua preferita è Cecilia Zagarrigo?

In queste ultime ore una certa Ginevra Mancini ha dichiarato che tutte le voci inerenti al fatto che potrebbe essere la scelta di Carlo Pietropoli sarebbero assolutamente false e prive di ogni fondamento. E se quest’ultima ha detto la verità vorrebbe dire che la preferita del tronista di Maria De Filippi sarebbe Cecilia Zagarrigo visto che, salvo colpi di scena, sarebbe anche l’unica corteggiatrice rimasta. Difatti, prima del lockdown, Carlo Pietropoli ha deciso di eliminare Marianna Vertola.