X


Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate sceglie sammy hassan

Giovanna Abate ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: il suo preferito è Sammy Hassan

E’ da poco finita una nuova registrazione di Uomini e Donne. Una puntata questa che ha riservato un bel colpo di scena ai tantissimi fan del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Giovanna Abate ha fatto la sua scelta oggi nella registrazione di Uomini e Donne. A rivelarlo in anteprima è stato il portale IlVicolodelleNews.it. Su chi è ricaduta la scelta? I pronostici sono stati tutti rispettati alla perfezione: Giovanna Abate ha scelto Sammy Hassan a Uomini e Donne. E quest’ultimo ha forse sorpreso un po’ tutti, rispondendo di sì. Quindi da oggi Giovanna Abate e Sammy Hassan compongono la prima coppia del dating show nata dopo la quarantena per via dell’epidemia da coronoavirus.

Uomini e Donne, Giovanna Abate sceglie Sammy Hassan: le prime parole di lui

Come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Sammy Hassan, nel momento in cui è stato scelto da Giovanna Abate di Uomini e Donne, prima di rispondere sì, si è limitato a dire: “Va bene proviamoci…” In base alle anticipazioni di Uomini e Donne riportate dal Vicolo poco fa, non è dato invece sapere quale è stata la reazione di Davide Basolo (L’Alchimista), il quale, in un mese circa, è riuscito comunque a creare un certo interesse nella giovane tronista di Maria De Filippi. E chissà se la conduttrice di Uomini e Donne, che oggi si è guadagnata i complimenti di Gianni Sperti, deciderà magari di dare il trono al ragazzo nella prossima edizione che inizierà a Settembre.

Deianira Marzano a Giovanna Abate: “Se scegli Sammy Hassan sono fatti tuoi”

Oggi c’è stata la scelta di Giovanna. E poco prima di questo evento, Deianira Marzano ha esposto tutti i suoi dubbi su instagram, soprattutto su Sammy Hassan. L’influencer ha poi voluto rivolgersi direttamente alla tronista di Maria De Filippi:

“Se lo scegli, dopo tutto quello che è venuto fuori, sono fatti tuoi perchè penso che questa relazione durerà come un gatto in tangenziale…”

Avrà ragione? Chissà, intanto ciò che pare certo è che Giovanna Abate ha seguito il suo cuore.