X


Anticipazioni Uomini e Donne, madre di Nicola Vivarelli: “Non li accetto”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto nicola vivarelli gela valentina autiero

Uomini e Donne, la madre di Nicola Vivarelli sbotta: “Gli insulti non li accetto”

Non si placa la polemica su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La conoscenza tra il 26enne e la 70enne di Torino continua ad essere molto discussa e questa volta a rompere il silenzio è stata la mamma di Sirius sulle pagine del settimanale Chi. Riguardo alle voci su una presunta fidanzata del figlio la signora Luisella ha ammesso:

“Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto […] Chi fa insinuazioni poco eleganti non merita nemmeno una virgola, non merita la mia rabbia, neppure una parola sul mio Nicola”.

La madre di Nicola Vivarelli ha ammesso che a casa il figlio, quando guardava Uomini e Donne con lei ha sempre usato parole lusinghiere per Gemma Galgani. La 70enne di Torino avrebbe perciò veramente colpito Sirius con la sua personalità.

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, la madre di Sirius: “Attrazione partita dal dialogo”

La madre di Nicola Vivarelli ha raccontato che le storie passate del figlio si sono concluse perchè a un certo punto sono venuti a mancare argomenti di dialogo.

“Con Gemma l’attrazione è iniziata dal dialogo che hanno iniziato ad avere, molto simile, e dal modo di vedere la vita e l’amore”.

Sono state queste le parole di Luisella che ha raccontato come tra il figlio e Gemma Galgani ci sia un feeling prima di tutto mentale. La madre di Nicola Vivarelli ha sottolineato di non sentirsi toccata dai commenti dei detrattori e che per lei la cosa importante è la felicità del figlio.

Uomini e Donne Over: Nicola Vivarelli fa una proposta a Gemma Galgani

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini è intervenuto anche Nicola Vivarelli che ha ammesso di aver promesso a Gemma Galgani di andare a Santorini insieme. Considerata però la difficoltà di andare in Grecia, il 26enne ha rilanciato proponendo alla 70enne di Torino di fare un viaggio a Venezia con lui. Intanto di recente una cara amica di Gemma, Ida Platano, ha lanciato uno strano messaggio.