X


Gossip Uomini e Donne, Ida Platano fa un’ammissione: “È la cosa più rara”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Trono Over

Uomini e Donne, Ida Platano lancia uno strano messaggio: “È la cosa più rara al mondo”

Una buonanotte atipica per Ida Platano. La dama di Brescia, protagonista da tre anni del salotto rosa di Uomini e Donne, ha chiuso la giornata in modo diverso. Sempre molto attiva sui social la compagna di Riccardo Guarnieri ha pubblicato un post con una citazione di Oscar Wilde, scrivendo:

“Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte delle persone esiste, questo è tutto.”

Quella di Ida Platano potrebbe essere stata una frecciata diretta a qualcuno. La protagonista di Uomini e Donne non ha fatto nessun nome però, limitandosi a postare la citazione e accompagnandola con una sua foto, come visibile in fondo all’articolo. Il post di Ida è stato sommerso dai like e dai commenti, in molti infatti hanno fatto i complimenti alla compagna di Riccardo Guarnieri per la sua forma fisica impeccabile.

Ida Platano pensa a Uomini e Donne e fa una dedica a Maria De Filippi

Dopo una giornata di lavoro, ieri sera Ida Platano, che si è sfogata su Gemma di recente, non si è persa la replica di Uomini e Donne in onda su La5. La dama di Brescia ha immortalato su Instagram Stories la scelta di Carlo Pietropoli e Sara Shaimi e non solo. Emozionata per l’epilogo del percorso dei due tronisti, Ida Platano ci ha tenuto ha riprendere i ringraziamenti finali della redazione di Uomini e Donne, immortalando tutti i collaboratori di Maria De Filippi che lavorano con impegno e dedizione dietro le quinte. La compagna di Riccardo Guarnieri non ha potuto fare a meno di fare una piccola dedica a Maria De Filippi, scrivendo semplicemente “Maria” e accompagnando il nome della conduttrice con un cuore.

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo Guarnieri ancora in silenzio: cosa è successo

Al contrario di Ida Platano, Riccardo Guarnieri continua ad essere assente sui social. Il suo ultimo post risale al 4 dicembre, e anche le storie del cavaliere di Uomini e Donne sono rare. Nulla di cui preoccuparsi, Riccardo Guarnieri è sempre stato riservato riguardo la sua vita privata e molto probabilmente il suo intento continua a essere quello di vivere i sentimenti in modo intimo.