X


Antonella Clerici, La casa nel bosco quando inizia? Le anticipazioni

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici 7 giugno

Antonella Clerici condurrà La casa nel bosco: data d’inizio lunedì 7 o lunedì 14 settembre? L’ipotesi

Si parla sempre di più in rete del nuovo programma di cucina che Antonella Clerici condurrà, o meglio dovrebbe condurre (il condizionale ancora è d’obbligo) a partire da settembre. La trasmissione, se confermata quando avverrà la presentazione ufficiale dei palinsesti Rai della stagione televisiva 2020/2021, inevitabilmente prenderebbe il posto de La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi, la cui chiusura è ormai quasi certa. E da un paio di giorni sono iniziate a circolare in rete anche alcune anticipazioni su La casa nel bosco (pare che il programma si chiamerà così), la cui messa in onda dovrebbe iniziare, ipotizziamo, a partire da lunedì 7 settembre o, al massimo, dalla settimana successiva, quindi dal 14.

La casa nel bosco, nuovo programma di cucina condotto da Antonella Clerici: come sarà? Le anticipazioni

In attesa di scoprire ufficialmente quando inizierà La casa nel bosco, ma anche tutti gli altri programmi della prossima stagione tv, Davide Maggio ha rivelato come dovrebbe essere strutturato il programma. Secondo il sito, La casa nel bosco di Antonella Clerici dovrebbe avere tre segmenti principali: il primo registrato nell’orto della casa di Antonella Clerici e Vittorio Garrone (che, lo ricordiamo, si trova ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria), un po’ sullo stile di Linea Verde; il secondo segmento verrebbe trasmesso in diretta da una cucina allestita all’interno dell’abitazione, dove la conduttrice, oltre a cucinare, farebbe delle interviste; il terzo, invece, andrebbe in onda da uno studio Rai di Roma tramite collegamento, dal quale cucinerebbero vari chef, alcuni dei quali provenienti da La prova del cuoco.

Anna Moroni nel cast de La casa nel bosco di Antonella Clerici? L’indiscrezione

Infine, sempre DM ha annunciato che nel cast dei cuochi de La casa nel bosco di Antonella Clerici (sulla quale Elisa Isoardi, forse prossima al passaggio su Rai2, ha rotto il silenzio giorni fa) potrebbe esserci Anna Moroni, che cucinerebbe in collegamento dallo studio di Roma.