X


Antonella Clerici, messaggio di dolore: “Anno davvero terribile”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 24 marzo

Antonella Clerici ricorda Carlos Ruiz Zafon: “Ancora giovane in un anno così terribile”

Oggi è purtroppo venuto a mancare il popolare scrittore Carlos Ruiz Zafon. L’uomo di origine spagnola aveva solo 55 anni. E la sua prematura scomparsa ha colpito tutti i lettori dei suoi tanti libri, tra i quali il più famoso è sicuramente ‘L’ombra del vento’. Tanti i messaggi di cordoglio scritti in queste ore su tutti i social dai tanti fan. E tra i tanti che hanno ricordato Carlos Ruiz Zafon morto oggi, anche la popolare conduttrice Antonella Clerici, che ha voluto spendere due parole su twitter e su instagram, non facendo mistero di essere affranta e assai addolorata per il triste evento. Su twitter Antonella Clerici ha dapprima pubblicato un articolo in spagnolo in cui si dà la triste notizia della scomparsa di Carlos Ruiz Zafon, e nella didascalia ha voluto scrivere:

“L’ombra del vento…Un altro grande scrittore ci lascia…Ancora giovane in un anno davvero terribile…”

Morte Carlos Ruiz Zafon, scrittore de L’ombra del vento. Antonella Clerici addolorata

Antonella Clerici ha voluto ricordare Carlos Ruiz Zafon morto oggi anche su instagram. Difatti la popolare conduttrice, sul cui nuovo programma ha espresso la sua opinione Maurizio Costanzo, dopo aver scritto quelle bellissime parole su twitter, ha voluto pubblicare un post anche su instagram. E in questo post Antonella Clerici ha voluto citare una massima di Carlos Ruiz Zafon per salutarlo: “Conserva i tuoi sogni, non puoi sapere quando ne avrai bisogno…” Post questo corredato dall’emoji di due mani congiunte nel gesto della preghiera. E i tanti fan di Antonella Clerici si sono uniti nel fare alla famiglia dello scrittore le più sentite condoglianze.

Fabio Fazio omaggia Carlos Ruiz Zafon: “Lo ricordiamo così”

Poco dopo la brutta notizia della morte di Carlos Ruiz Zafon, anche la pagina ufficiale twitter di Che tempo che fa l’ha voluto ricordare, riproponendo una sua vecchia intervista rilasciata anni fa a Fabio Fazio:

“Ricordiamo Carlos Ruiz #Zafón, scomparso oggi #19giugno, con questa sua intervista a #CTCF da Fazio nel 2012…”

Post questo prontamente ritwittato sul suo profilo personale anche dallo stesso conduttore, il quale oggi ha attaccato duramente la Rai.