X


Antonella Elia dopo il GF Vip 4 confessa: “Ogni volta è un trauma”

Scritto da , il 3 Giugno, 2020 , in Grande Fratello
foto Grande Fratello Vip Antonella Elia

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia confessa: “Ogni volta è un trauma”

Si è conclusa pochi minuti fa la diretta Instagram tra due protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4: Antonella Elia e Carlotta Maggiorana. Prima di riuscire a stabilire il collegamento con l’amica, però, Antonella Elia ha intrattenuto i followers che la stavano già seguendo leggendo alcune domande e rispondendo con la sua solita simpatia straripante. Ai tanti e alle tante che le facevano i complimenti per la sua bellezza, l’ex gieffina ha risposto di non ritenersi molto bella, anzi, addirittura orribile senza trucco:

Io non mi guardo molto allo specchio, perché ogni volta è un trauma.

Ovviamente sono subito arrivati numerosi i commenti dei fan a smentirla. Qualcuno ci ha tenuto addirittura a dirle che dimostra dieci anni in meno, ma l’attrice non si è fatta convincere. Anche in virtù di questa spontaneità Antonella Elia è riuscita a fare un bel percorso al GF Vip 4.

Antonella Elia, il messaggio sconcio di un fan: “Non rispondo”

Qualche minuto fa si è conclusa la diretta su Instagram tra Antonella Elia e Carlotta Maggiorana. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 4 si sono date appuntamento sul social per cucinare insieme una crostata con yogurt e fragole, ma, mentre aspettava che l’amica si collegasse, Antonella Elia ha intrattenuto i followers già all’ascolto rispondendo alle loro domande. Se non sono mancati per lei i commenti molto positivi, come i complimenti circa la sua bellezza, come al solito c’è stato qualcuno che le ha scritto un messaggio non proprio carino. L’attrice se n’è accorta e ha commentato:

Ho letto una cosa sconcia a cui non rispondo.

Pietro Delle Piane prende in giro Antonella Elia: “E’ tutta roba sprecata”

Qualche giorno fa, Chi aveva intervistato Pietro Delle Piane ed Antonella Elia, la quale si era detta delusa da Enrica Bonaccorti, sua coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip 4. E chissà se è rimasta delusa anche dal comportamento del fidanzato quando, durante la diretta in cucina con Carlotta Maggiorana, ha commentato scoppiando in una fragorosa risata: “Peccato che è tutta roba sprecata”, riferendosi alle doti culinarie di Antonella Elia.