X


Antonella Elia, Lubamba: “Non ha infierito”. E su Pietro Delle Piane…

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto antonella elia pietro delle piane confessione

Antonella Elia, Sylvie Lubamba dichiara: “Su di me non ha infierito”

In queste ultime ore Sylvie Lubamba ha fatto una diretta instagram condivisa con la pagina TvLo. E in questa occasione la donna, tra le tante cose dette, ha voluto spezzare una lancia in favore di Antonella Elia. Difatti la showgirl è andata recentemente in Tv da Barbara d’Urso per parlare del suo flirt avuto tempo fa con il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. E la donna non ha proprio espresso un parere molto positivo su quest’ultimo, anzi. Lì ad ascoltare la sua confessione c’era anche l’ex ‘gieffina’, la quale ha avuto una reazione che ha stupito molto Lubamba:

“Pensavo che lei agisse a gamba tesa per difenderlo…Avrebbe potuto dire tante cose su di me…Invece ha detto che il mio racconto era credibile, dicendo che comunque credeva a lui…Non ha usato il carcere, la truffa, il mio passato per attaccarmi…Non ha infierito…”

Sylvie, su Antonella Elia, ha poi dichiarato in questa diretta instagram di non credere affatto che sia contro le donne, anche per il modo in cui si è comportata nei suoi confronti.

Pietro Delle Piane, Sylvie Lubamba dichiara: “Spero con tutto il cuore che sia cambiato”

Successivamente Sylvie Lubamba, sempre in questa diretta instagram condivisa con la fanpage TvLo, ha anche fatto delle dichiarazioni abbastanza pesanti nei confronti del fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, augurandosi davvero che alla fine sia cambiato:

“Il mio appello dalla d’Urso è stato il seguente…Spero con tutto il cuore che sia cambiato…Con me lui non si è comportato bene …Con me è stato violento e mi ha messo le mani addosso…”

Sylvie Lubamba non ha poi fatto mistero di essere davvero dispiaciuta per il fatto che il fidanzato di Antonella Elia, la quale ha recentemente dichiarato di guardarsi poco allo specchio, non si sia scusato neppure durante il confronto dalla d’Urso, continuando a negare: “Avrebbe fatto miglior figura a dire di aver sbagliato…Doveva dire le donne non le tocco più…” I due si chiariranno mai?

Grande Fratello Vip: l’appello di Sylvie Lubamba a Alfonso Signorini

Sul finire di questa lunga diretta su instagram con TvLo, Sylvie Lubamba ha colto l’occasione per fare anche un accorato appello a Alfonso Signorini, nella speranza possa entrare a far parte del cast del GF Vip 5:

“Sono due anni che attendo la convocazione…Lui sa perfettamente che io desidero partecipare al Grande Fratello Vip…Poi io e lui ci conosciamo…”

Alfonso Signorini le darà questa opportunità?