X


Serena Enardu attaccata duramente da Sossio Aruta: “E’ falsa”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu e Sossio Aruta

Serena Enardu, arriva il duro attacco di Sossio Aruta: “Si vede che è falsa”

L’ultima esperienza al Grande Fratello Vip 4 non è stata di certo la prima per lui all’interno di un reality. Sossio Aruta, infatti, che di professione ha fatto il calciatore per 25 anni, anche se militando in serie minori, lo ricordiamo nei primi anni 2000 tra le file del Cervia per Campioni, Il sogno, allenato da mister Ciccio Graziani. Poi la partecipazione al Trono Over di Uomini e Donne, che gli ha fatto conoscere la donna della sua vita, Ursula Bennardo. Dal temperamento schietto e acceso, Sossio Aruta non le manda di certo a dire. In un’intervista rilasciata al periodico Mio, infatti, l’ex gieffino torna su un’altra ex concorrente, Serena Enardu, attaccandola duramente:

In tempi non sospetti ho sempre criticato Serena Enardu, dicendo che non prova nulla per Pago. Non avrei scommesso nulla su di loro, si vede lontano un miglio che è falsa.

Sossio Aruta su Gemma Galgani e Sirius: “Una relazione ridicola”

Sossio Aruta ha trascorso molto tempo negli studi di Uomini e Donne, tanto da essere accusato da qualcuno di non cercare davvero una relazione, ma di continuare soltanto per visibilità. L’amore scoccato tra lui e Ursula Bennardo ha messo per forza di cose a tacere queste voci. L’ex gieffino, quindi, ha una certa esperienza delle dinamiche del programma, che, a proposito di Gemma Galgani e Sirius, gli fa dire:

Sinceramente la trovo una relazione ridicola. Se fosse stato un uomo di 70 anni a stare con una ragazza sarebbe stato criticato.

Sossio Aruta su Temptation Island: “Un programma beffardo”

Di recente Sossio Aruta, in riferimento alla sua esperienza al GF Vip 4, ha parlato di un’emozione difficile da gestire. L’ex gieffino, che in quanto a emozioni non risparmia nulla, ha partecipato anche a Temptation Island e della sua esperienza non conserva buoni ricordi:

E’ un programma abbastanza beffardo. Lo rifarei ma da persona fedele e onesta.