X


Antonio Zequila attaccato da Lucia Bramieri: “Non voglio uno come lui”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonio Zequila contro Antonella Elia grande fratello vip

Antonio Zequila, Lucia Bramieri decisa: “Non voglio un maschio come lui, ma un uomo come Testi”

Oggi Lucia Bramieri ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha parlato dei suoi genitori, i quali hanno da poco festeggiato 60 anni d’amore, e del modo in cui ha affrontato questa brutta epidemia da coronavirus in Italia. Ad un certo punto però il giornalista ha colto la palla al balzo per domandare alla Bramieri se parteciperebbe a un nuovo reality. E la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto: “Certamente, ma stavolta nella speranza che nel cast ci sia un uomo che mi faccia perdere la testa…” Ma che caratteristiche dovrebbe avere questo uomo? La donna non si è certo nascosta dietro a un dito, lanciando anche una frecciata velenosa proprio a Antonio Zequila:

“Vorrei un uomo come Fabio Testi, e non un maschio come Zequila…Perchè maschi si nasce, ma uomini si diventa!”

Parole durissime quelle spese dalla donna nei confronti dell’attore partenopeo. Quest’ultimo le risponderà per le rime?

Grande Fratello, Lucia Bramieri delusa: “Sono un po’ arrabbiata”

Il giornalista del magazine Vero ha poi domandato all’opinionista di Barbara d’Urso se dopo la morte di suo marito (Cesare Bramieri) si sia più innamorata di qualche uomo. E Lucia Bramieri ha risposto di aver avuto sì qualche storia in questi 12 anni in cui è rimasta sfortunatamente da sola, ma ha anche aggiunto di non essersi mai innamorata pienamente: “Non ho mai incontrato una persona che valesse la pena andare oltre…” Successivamente la donna si è poi molto lamentata del GF di Barbara d’Urso. La ragione? Lucia Bramieri ha dichiarato a tal proposito:

“Sono ancora un po’ arrabbiata perchè al Grande Fratello tutti si fidanzano, ma nella mia edizione non c’era un uomo adatto a me…”

Lucia Bramieri svela il suo più grande rimpianto: “Vorrei un figlio”

Sul finire di quest’intervista a Vero, Lucia Bramieri, dopo aver attaccato senza indugio alcuno Antonio Zequila, il quale è stato investito del titolo di conte, ha poi voluto svelare il suo più grande rimpianto: “Il mio unico rimpianto è quello di non aver avuto un figlio…” L’opinionista di Barbara d’Urso ha poi aggiunto che i suoi genitori vorrebbero vedere un uomo al suo fianco:

“Vorrebbero vedermi ‘sistemata’ perchè temono di lasciarmi sola senza un compagno vicino…”

La donna troverà presto l’uomo della sua vita?