X


Antonio Zequila conte? La sua reazione alla notizia: “Signori si nasce”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto Antonio Zequila Grande Fratello Vip

Antonio Zequila Conte? Ha reagito così alla notizia: “Signori si nasce”

E’ stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Parliamo di Antonio Zequila che, a due mesi dalla conclusione della sua avventura nel reality condotto da Alfonso Signorini, ci ha dato una splendida notizia. Ad annunciarla è stata lui nella giornata di ieri tramite un’intervista. Che l’ex concorrente del GF Vip sia contento di esser diventato nobile ce ne sta dando dimostrazione tramite il suo profilo Instagram dove, proprio qualche ora fa, ha condiviso con i suoi seguaci la reazione al fatto di esser diventato Conte. “Signori si nasce ed io lo nacqui” è stata la didascalia scelta per un suo scatto che lo ritrae in sella ad un cavallo bianco.

Antonio Zequila dopo il GF Vip diventa nobile: “Da oggi in poi sarò Conte e Duca”

Sono stato investito del titolo di Conte de’ Lutti e Duca di Sant’Alessandro, quindi, da oggi in poi sarò Antonio Zequila Conte de’ Lutti e Duca di Sant’Alessandro” con queste parole Antonio Zequila ha annunciato ieri di essere diventato nobile. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 ha raccontato di trovarsi in una dimora antica che ha ereditato da suo nonno paterno. Si è dichiarato incredulo per quello che gli è accaduto ma ha rivelato che la mamma (la stessa che voleva cacciarlo di casa qualche giorno fa e alla quale lui ha replicato) glielo aveva anticipato che avrebbe ereditato il titolo nobiliare dal nonno paterno e quindi si è detto felice per questo avvenimento.

GF Vip, Antonio Zequila confessa: “Si è avverato un sogno”

Antonio Zequila (che qualche giorno fa ha fatto chiarezza su una questione delicata) oltre ad essere attore, personaggio televisivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, proprio da ieri è anche Conte e Duca. “Si è avverato un sogno. Ancora non ci credo, a quando mia madre me lo diceva che sarebbe andata così” sono state le parole di Zequila. Tutto vero. Per l’ex del GF Vip inizia una nuova vita tutta principesca grazie ad una discendenza di sangue. Del resto lui è stato sempre nobile d’animo. La cerimonia si è svolta al nord in un posto fantastico e blindato per l’occasione.