X


Antonio Zequila replica alla mamma: “Non puoi cacciarmi di casa”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila mamma

Antonio Zequila alla madre: “Non voglio sposarmi e non puoi cacciarmi di casa”

Settimane fa la mamma di Antonio Zequila ha scritto una lunga lettera pubblicata sul settimanale Di Più. E in questo suo sfogo la donna ha dichiarato che vorrebbe vedere suo figlio vivere insieme a una donna, con la quale sposarsi e mettere su pure famiglia. In quella circostanza la signora ha anche svelato di pensare che magari proprio Simona Tagli potrebbe essere la donna giusta per Antonio Zequila visto che a distanza di tanti anni dalla fine della loro storia continuano a punzecchiarsi sui giornali. E dopo settimane dalla pubblicazione di questa lettera, ecco arrivare la pronta replica dell’ex concorrente del GF Vip, il quale, sempre su Di Più, è stato netto e sincero, asserendo:

“Cara mamma, non voglio sposarmi e non puoi cacciarmi di casa sei tu la donna più importante per me…”

L’uomo ha poi voluto far sapere alla madre: “Mi sono stupito quando mi hai chiesto di andare via di casa, ma ho capito che me lo chiedi perchè temi che io mi senta ‘costretto’ a vivere con te…”

Antonio Zequila dichiara: “Solo con te mamma riesco a essere sereno”

Antonio Zequila, sempre in questa lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, ha anche confessato di riuscire a essere sereno e felice solo al fianco della sua mamma:

“Dopo tante delusioni sentimentali, come quelle con Simona Tagli e la mia fidanzata, solo con te riesco a essere sereno…”

Insomma la mamma di Antonio Zequila pare davvero doversi mettere l’animo in pace. Difatti sembra proprio che il figlio, il quale ieri è stato criticato da Patrick Pugliese, non intenda andare a vivere da solo o con una futura compagna così tanto presto.

Simona Tagli, Antonio Zequila confessa: “Non potrà mai esserci più niente con lei”

Antonio Zequila, in questo suo sfogo Di Più, ha poi voluto esprimere una sua opinione su un possibile ritorno di fiamma con Simona Tagli, come suggerito da sua mamma settimane fa. Ma a tal proposito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sembra proprio non voglia assolutamente saperne:

“Forse quando hai deciso di scrivermi non avevi ancora letto la lettera di Simona in cui mi mi ha addirittura dato del bugiardo e dell’invidioso…”

Per tale ragione l’ex concorrente del GF Vip è netto nel fare sapere a sua madre e a tutti i suoi numerosi fan quanto segue: “Non potrà mai esserci niente’altro con Simona Tagli e vorrei pure smetterne di parlarne…”