X


Antonio Zequila, Patrick Pugliese rivela: “Ho subito notato i suoi limiti”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila patrick pugliese scontro

Patrick Pugliese torna a parlare di Antonio Zequila: “Al GF Vip ho subito notato i suoi limiti”

Uno dei protagonisti principali dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stato senza ombra di dubbio Patrick Pugliese. Difatti quest’ultimo, con la sua spontaneità e innata simpatia, è riuscito a conquistare il pubblico a casa, arrivando fino alla finalissima. Oggi proprio Patrick ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E dopo aver parlato delle sue esperienze in tre edizioni diverse del padre di tutti i reality show, è tornato a dire la sua su Antonio Zequila, con il quale ha avuto più di qualche scontro all’interno della Casa di Cinecittà:

“All’inizio mi era molto simpatico, nonostante avessi notato fin da subito i suoi limiti legati alla superbia…”

Successivamente l’ex concorrente del GF Vip non ha fatto mistero di aver messo in atto una strategia per far crollare Antonio Zequila: “La strategia dell’indebolimento emotivo l’ha portato a essere aggressivo…Per placare la sua presunzione l’ho quindi trascinato in nomination…” E visto che il pubblico l’ha eliminato, pare davvero che la strategia di Patrick Pugliese abbia funzionato perfettamente.

Antonella Elia, Patrick Pugliese dichiara: “E’ un personaggio molto controverso”

Il giornalista di Vero, dopo aver fatto dire la sua opinione a Patrick Pugliese su Antonio Zequila, il quale ha recentemente fatto i complimenti a Alfonso Signorini, ha poi chiesto di dire la sua anche su un’altra rivale nella casa: Antonella Elia. E su quest’ultima Patrick ha confessato senza indugio alcuno di pensare sia un personaggio sicuramente molto controverso:

“E’ un personaggio molto controverso…Secondo me lei era sempre alla ricerca di futili motivi per attaccare briga con chiunque per poi alla fine chiedere scusa e passare dalla vittima della situazione…”

Anche Antonella Elia, sulla quale ha espresso la sua opinione Sylvie Lubamba, potrebbe aver messo in atto una strategia proprio come Patrick Pugliese al Grande Fratello Vip per eliminare Antonio Zequila?

Grande Fratello Vip, Patrick Pugliese svela un segreto: “Facevo la parte dell’uomo fortissimo”

Patrick Pugliese, sempre in questa lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero, ha anche dichiarato di aver un pochino bluffato al GF Vip di Alfonso Signorini, asserendo di aver fatto un po’ la parte dell’uomo fortissimo:

“Non avendo punti di forza dentro la Casa facevo la parte dell’uomo fortissimo con gli altri concorrenti, che ci sono cascati in pieno…”

Patrick Pugliese ha quindi aggiunto: “Tutto ciò mi è servito per non avere problemi con nessuno e comportarmi come meglio credevo…”