X


Ascolti Domenica In: Mara Venier trionfa e sfiora 2,5 milioni di spettatori

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Ascolti Tv
foto ascolti domenica in Mara Venier

Mara Venier stravince: Domenica In sfiora 2,5 milioni di spettatori. Gli ascolti tv

Non c’è una puntata di Domenica In che non abbia trionfato in questa stagione. Anche l’appuntamento del 21 giugno è stato un successo e, come riportano i dati auditel e gli ascolti tv, Domenica In è stata seguita nella prima parte da 2.493.000 telespettatori, pari al 18,5% di share, mentre nella seconda parte il contenitore del dì festivo di Rai1 ha totalizzato 2.295.000 telespettatori e il 20% di share. Mara Venier ha saputo inventare un nuovo intrattenimento perfettamente congeniale al momento storico che stiamo vivendo tanto da riuscire a conquistare e fidelizzare il suo pubblico. Ancora una volta Domenica In si conferma il programma più seguito del pomeriggio di Rai1 e dell’intera giornata tv. A stagione inoltrata Mara Venier rimane la conduttrice più vista del daytime. L’appuntamento con l’ultima puntata di Domenica In per quest’anno è per domenica 28 giugno aspettando il ritorno a settembre.

Mara Venier prima dell’ultima puntata di Domenica In: “Sarò molto commossa”

Durante la penultima puntata di Domenica In Mara Venier ha fatto una rivelazione importante svelando alcuni ospiti che faranno parte della grande festa conclusiva. La conduttrice ha voluto ringraziare la sua squadra e il pubblico, ringraziamenti anticipati ma dovuti::

“Grazie di cuore a tutti, alla mia squadra, ma non è la finale però mi anticipo perchè domenica come sempre sarò molto commossa. Grazie davvero per l’affetto che mi dimostrate sempre”.

La 44esima edizione di Domenica In è stata un trionfo, ma anche molto difficile poichè Mara Venier ha dovuto fare i conti con il coronavirus che ha portato a cambiare radicalmente la struttura del suo programma. Ma nonostante questo, il pubblico non l’ha abbandonata e ha continuato a sostenerla e seguirla in tv, come dichiarato da Zia Mara:

“Ci vediamo domani l’ultima puntata di Domenica In di questa stagione così difficile ma così intensa, bella che ha regalato che ha regalato così tanto amore da parte vostra a me e da parte mia a voi”.

A premiare Mara Venier non è stato solo l’atteggiamento stoico, ma anche la sua grande capacità capacità di alimentare e aver cura della sua parentela mediatica.

Domenica In trionfa: Mara Venier premiata dagli ascolti tv e dal pubblico

Il prossimo anno probabilmente qualcosa cambierà nell’intrattenimento del pomeriggio festivo di Rai1 ma al momento è tempo di godersi e metabolizzare il grande successo che ha ottenuto Domenica In in questa stagione tv. Al timone della trasmissione rimarrà la conduttrice. Dopotutto è stata proprio Mara Venier a prendere le redini di un programma ‘distrutto’ in tutti i sensi, dopo anni di ascolti asfittici, e riportarlo a volare.