X


Domenica In ultima puntata: Mara Venier fa una rivelazione importante

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in tensioni

Domenica In ultima puntata: Mara Venier fa una rivelazione sugli ospiti

Sarà un concentrato di lacrime e risa l’ultima puntata di Domenica In che andrà in onda il 28 giugno prossimo quando Mara Venier si congederà dal suo pubblico in vista della pausa estiva. Una stagione rinfrescata, ringiovanita, ma anche molto difficile per la padrona di casa e la sua squadra che hanno dovuto fare i conti anche con l’emergenza coronavirus. Per l’ultima puntata di Domenica In Mara Venier farà le cose in grande e ha svelato nel penultimo appuntamento che ci saranno tantissimi ospiti tra cui Romina Power e Loretta Goggi. La conduttrice ha già pronto un bel plotone di ospiti con cui festeggiare la chiusura di Domenica In 2019-2020 davvero trionfale sotto ogni punto di vista e non mancheranno le sorprese. Probabile, per la terza settimana consecutiva, anche il ritorno del conduttore di Made in Sud Stefano De Martino.

Domenica In ultima puntata: Romina Power nel cast fisso di Mara Venier? Le anticipazioni

Il settimanale Vero ha svelato che con ogni probabilità Romina Power sarà una degli ospiti fissi della prossima stagione di Domenica In che da settembre tornerà a essere condotta da Mara Venier. L’ex moglie di Al Bano è stata diverse volte ospite nel salotto dell’amica Mara Venier ottenendo risultati d’ascolto sempre più soddisfacenti. Nel frattempo si pensa all’ultima puntata di Domenica In che sarà davvero una grande festa conclusiva per una edizione davvero super in termini di ascolti. È innegabile come Mara Venier (la quale ha ricevuto una confessione da Stefano De Martino sulle donne) abbia preso per mano lo storico contenitore del dì festivo di Rai1 ideato da Corrado e lo abbia riportato al successo dopo anni di flop. Una operazione che ha funzionato perchè la chiave di questo programma sono la trasparenza e la spontaneità e tutto centrato in un rapporto dare – avere tra zia Mara e il suo pubblico.

Mara Venier a Domenica In svela un’anticipazione: “Non mi fate commuovere”

In chiusura del penultimo appuntamento Mara Venier ha svelato qualche anticipazione e si è lasciata andare a dei ringraziamenti, ma per questi ci sarà tempo nell‘ultima puntata di Domenica In. “Non mi fate commuovere”, ha dichiarato la conduttrice in diretta e subito ha invitato Stefano Magnanensi a suonare la sigla di Domenica In per chiudere la puntata.