X


Asia Argento come non l’abbiamo mai vista, lacrime e dolore: “Aiuto” FOTO

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Asia Argento lacrime

Asia Argento stravolta dal dolore, lacrime sul viso e l’annuncio: “Ho bisogno di aiuto”

Due anni fa è venuto a mancare lo chef americano Anthony Boudrain. Una notizia che ha sconvolto tutti noi: il noto volto televisivo statunitense è morto suicida ed è stato poi ritrovato in una stanza dell’hotel Le Chambard in un paese vicino Strasburgo. L’uomo era all’epoca il compagno di Asia Argento. Come possiamo immaginare, il lutto per l’attrice è stato qualcosa di molto brutto e che l’ha portata a tanta sofferenza, la stessa che sta provando proprio oggi, nel giorno dell’anniversario della morte dello chef. Qualche ora fa, l’attrice romana ha voluto ricordare il tragico evento pubblicando un suo scatto su Instagram in cui si mostra estremamente sofferente: occhi gonfi, lacrime sul viso. Asia Argento è letteralmente distrutta dal lutto. Molti fan hanno cercando di donare qualche parola di conforto alla donna che senza vergogna ha risposto: “Ho bisogno di aiuto“.

Asia Argento dopo la scomparsa del compagno sta male: “Ecco il dolore”

Lo scatto di Asia Argento (la quale poco fa ha fatto una confessione su Morgan) condiviso qualche ora fa sui social è davvero molto toccante. “Non c’è bisogno di filtri” ha scritto come didascalia l’attrice. “Volete vedere il dolore? Ecco il dolore. Due anni senza il mio amore” ha aggiunto. Tra i numerosi commenti al post è apparso quello di un utente, chiaramente amico di Asia Argento, che l’ha invitata a non mostrare il suo dolore in questo modo alle persone che non potrebbero comprendere fino in fondo la situazione. “Non mi vergogno a mostrare il mio dolore. Provo un mare di tristezza” è stata la sua risposta diretta.

Asia Argento, lo sfogo sui social in lacrime: “Ho bisogno di stare sola”

Asia Argento, che già qualche giorno fa ha lasciato un messaggio di dolore per la morte di un caro amico, si è mostrata nelle scorse ore sui social con il volto sconvolto, rigato dalle lacrime e visibilmente segnato, la sigaretta tra le dita nel giorno dell’anniversario della morte dello chef Anthony Boudrain suo compagno. I due si erano conosciuti a Roma nel 2017 durante le riprese del programma di lui e tra loro era subito scoccata la scintilla. “In tempi come questi ho bisogno di stare sola al buio sul letto” è un altro dei tanti commenti che la donna ha lasciato in risposta a coloro che le hanno confessato di esserle vicina.