X


Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith: “È certo quando torniamo”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Programmi Tv
foto Carolyn Smith 16 aprile

Quando inizia Ballando con le stelle? Carolyn Smith: “È certo che torniamo in autunno”

Sono mesi che si susseguono indiscrezioni su quando inizi la nuova edizione di Ballando con le stelle. L’ultimo rumors è stato lanciato da TvBlog secondo cui la trasmissione di Milly Carlucci è pronta a tornare in onda nella sua storica collocazione di sabato a partire dal 12 settembre. Carolyn Smith, invece, pochi minuti fa durante una diretta instagram con Chi ha smentito tali indiscrezioni:

“È certo che torniamo e sicuramente torniamo in autunno ma ancora non c’è una data precisa”

Dunque nulla è certo ancora riguardo Ballando con le stelle 15, edizione che sarebbe dovuta partire a marzo e che invece, come molti programmi, è stata posticipata a data da destinarsi. Quel che è certo però, come la stessa presidente di giuria ha sottolineato, è che Ballando con le stelle tornerà in onda in autunno.

Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith rivela: “Sento Milly Carlucci ogni giorno”

In trepida attesa di notizie non sono solo i telespettatori di Ballando con le stelle 2020 ma anche tutti coloro che fanno parte del cast. Carolyn Smith infatti, sempre durante la diretta con il settimanale, ha affermato di non veder l’ora di tornare in onda con il programma sulle sfide di ballo condotto da Milly Carlucci, anche se ovviamente quando tornerà in onda si dovranno rispettare tutte le norme di sicurezza. La presidente di giuria ha esclamato:

“Sento Milly Carlucci tutti i giorni, in questa settimana anche 3-4 volte al giorno per sapere se ci sono novità ma ancora non sappiamo niente”

Carolyn Smith ringrazia Monica Leofreddi: “Mi ha aiutato quando ero bloccata a Roma”

Non c’è ancora dunque una data d’inizio di Ballando con le stelle 2020. Archiviato l’argomento sulla trasmissione storica di Milly Carlucci, Carolyn Smith ha spiegato come ha vissuto le prime settimane di quarantena. La coreografa, che recentemente ha commentato un duro sfogo di Heather Parisi, ha dichiarato di essere rimasta bloccata a Roma per alcuni giorni ed ha ringraziato Monica Leofreddi per averla aiutata con la spesa.