X


Ballando con le stelle 2020, data inizio: Milly Carlucci torna al sabato

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Quando inizia Ballando con le stelle? Milly Carlucci torna in onda il sabato sera a settembre

Si era detto che la nuova edizione di Ballando con le stelle sarebbe andata in onda il martedì sera ma, stando all’indiscrezione lanciata oggi in rete dal sempre informato TvBlog, pare che Milly Carlucci con l’edizione autunnale di Ballando con le stelle sarà su Rai1 nella serata storica dello show, ossia il sabato. Dunque l’ipotesi che Ballando con le stelle 15 potesse essere trasmesso, in via del tutto eccezionale, in una serata infrasettimanale (che sarebbe dovuta essere, come suddetto, quella del martedì) pare sia sfumata. Milly Carlucci si troverà quindi a scontarsi, ancora una volta, con la sua rivale Maria De Filippi, che il sabato sera in autunno sarà su Canale5, come ogni anno, con Tu si que vales. Ce la farà Ballando con le stelle 2020 a fronteggiare l’agguerrita concorrenza dello show campione d’ascolti della rete ammiraglia Mediaset?

Ballando con le stelle, nuova edizione: fissata la data d’inizio. Milly Carlucci torna il 12 settembre

Sempre Blogo ha indicato anche la possibile data d’inizio di Ballando con le stelle 15: Milly Carlucci, Paolo Belli, la giuria, i ballerini e i concorrenti dovrebbe essere in video esattamente sabato 12 settembre, per un’edizione che finirà nel tardo autunno. Anche per la prossima stagione di Ballando con le stelle è confermato, inoltre, l’orario delle stagioni precedenti: lo show il sabato sera andrà in onda, quindi, alle 20.40 circa e non alle 21.20, come gli altri programmi di prima serata. Dunque il sabato Amadeus con Soliti Ignoti non andrà in onda.

Milly Carlucci chiama un nuovo concorrente per la prossima edizione di Ballando con le stelle?

Infine, sempre il sito succitato parla della possibilità che al cast di concorrenti di Ballando 2020 Milly Carlucci aggiunga un nuovo personaggio, che sarebbe molto forte. Chi sarà? Probabilmente lo scopriremo presto! E in questi giorni a parlare di Ballando con le stelle è stata una delle protagoniste storiche, che ha dichiarato: “Lavorerei con 45 gradi”.