X


Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: “Lavorerei con 45 gradi”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Programmi Tv
foto di Anastasia Kuzmina

Ballando con le stelle 2020, Anastasia Kuzmina confessa: “Lavorerei anche con 45 gradi”

Anastasia Kuzmina ha vinto la prima edizione di Ballando con le stelle a cui ha partecipato, in coppia con l’attore Andrés Gil, correva l’anno 2012. La bella ballerina è poi entrata a far parte del programma di Milly Carlucci in qualità di maestra. In questo periodo abbiamo potuto continuare a seguirla attraverso i suoi profili social ma, ovviamente, come tutti gli altri protagonisti di Ballando con le stelle 2020, non vede l’ora di tornare in onda. In un’intervista concessa al periodico Mio, Anastasia Kuzmina confessa le sue speranze:

La mia speranza è che quando la Rai deciderà di ripartire lo farà senza obblighi di distanza. Chiaramente non dipende da loro, ma dal virus. Personalmente sono disposta a lavorare in agosto con 45 gradi e in inverno con meno 30.

La ballerina, infatti, ritiene non opportuna un’idea formulata inizialmente dagli autori di Ballando con le stelle, quella di esibirsi, a mo’ di sfida, con un bastone lungo un metro a tenere le distanze.

Anastasia Kuzmina su Milly Carlucci: “Con lei non sei mai in pausa”

Nell’intervista rilasciata al periodico Mio, la maestra di Ballando con le stelle Anastasia Kuzmina ha parlato anche del suo rapporto con Milly Carlucci:

La cosa bella di lavorare con Milly è che non sei mai in pausa. Stiamo comunque lavorando e facendo tantissime cose per i social. La sentiamo molto spesso.

Per quanto riguarda la possibile data di inizio di Ballando con le stelle 2020, invece, Anastasia Kuzmina non ha voluto sbilanciarsi: “Non c’è nulla di confermato, perciò non voglio sparare date a caso”.

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina racconta una delusione d’amore

Un’altra ex insegnante di Ballando con le stelle ha confessato: Tornerei se Milly…. Anastasia Kuzmina, invece, non ha alcun dubbio sulla sua futura partecipazione al programma ma, nell’intervista su Mio, racconta una delusione amorosa nata proprio a causa del talent di Milly Carlucci: quella che le ha dato Francisco Porcella, che ha gareggiato con lei nel 2018. La ballerina ha confessato:

Non è stato un bravo fidanzato, non sono stata la sola per lui.