X


Ballando con le stelle, Samanta Togni: “Tornerei se Milly Carlucci…”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Samanta Togni 29 marzo

Samanta Togni a Milly Carlucci: “Potrei tornare a Ballando con le stelle se mi utilizzassi in altri vesti”

Samanta Togni è stata una delle ballerine/insegnanti più amate di sempre a Ballando con le stelle. Tuttavia quest’ultima ha deciso di lasciare il programma perchè alla ricerca di nuovi stimoli. Oggi l’ex ballerina e insegnate di Ballando con le stelle di Milly Carlucci è tornata a parlare in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la donna ha spiazzato un po’ tutti, asserendo che non avrebbe problemi a tornare a Ballando 2020, ma solo a una condizione:

“Cara Milly Carlucci io potrei tornare nello show se solo mi volessi utilizzare in altre vesti da quelle di ballerina/insegnante…Quindi, se in futuro fosse possibile, tornerei…Nel frattempo però non rimango certo ferma…”

Insomma un vero e proprio appello di Samanta Togni a Milly Carlucci. La conduttrice prenderà in seria considerazione questa richiesta?

Ballando con le stelle, Samanta Togni: “L’intrattenimento e la conduzione sono territori da esplorare”

Samanta Togni, sempre in questa intervista rilasciata al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha anche dichiarato che grazie all’esperienza da inviata in alcuni programmi ha capito di voler fare anche altro oltre ballare come ha fatto fino a questo momento:

“L’esperienza nei programmi Rai mi ha fatto capire che l’intrattenimento e la conduzione sono territori da esplorare…”

Il giornalista di Nuovo è poi tornato sulle sue dichiarazioni inerenti a un suo ritorno a Ballando con le stelle da Milly Carlucci: “Hai detto che torneresti…” E a quel punto Samanta Togni, che è stata oggi ospite a Italia Si, ha confermato quanto detto in precedenza:

“Certo, tornerei molto volentieri…Altrimenti guarderò i miei colleghi esibirsi nella prossima edizione e farò il tifo per loro da casa con tanto affetto…”

Milly Carlucci conduce Ballando con le stelle, Samanta Togni: “E’ una grande famiglia”

Successivamente Samanta Togni, sempre parlando della sua esperienza a Ballando con le stelle, ha anche voluto confessare:

“Quella di Milly Carlucci è davvero una grande famiglia e ho avuto la possibilità di esprimermi al meglio…”

L’ex ballerina di Ballando 2020 ha poi aggiunto: “E’ stato un percorso professionale meraviglioso, che mi ha dato la possibilità di credere e di conoscere persone eccezionali…”