X


Ballando con le stelle, Beppe Convertini concorrente? “Adorerei cimentarmi”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Interviste
Foto Beppe Convertini Linea Verde

Ballando con le stelle 2020, Beppe Convertini parteciperà? “Adorerei cimentarmi”

Non si è fermato dal lavoro nemmeno con il coronavirus, Beppe Convertini, ed ha continuato a tenere compagnia ai telespettatori con Linea Verde. Adesso Beppe si sta preparando per il nuovo programma di Rai1 Il Terzo Tempo, che condurrà insieme ad Anna Falchi. Ma ha ancora desideri e progetti, e sogna la partecipazione a Ballando con le stelle 2020. La sua carriera televisiva è pronta per nuove avventure e, come dichiara su Vanity Fair, ci sono due programmi ai quali vorrebbe partecipare: “Adorerei cimentarmi a Tale e Quale Show o a Ballando con le stelle. Sono due programmi che ti danno la possibilità di migliorarti e che sono molto formativi per chi fa questo mestiere. Sono show che ti completano”. Beppe Convertini sarà un nuovo concorrente di Ballando con le stelle?

Beppe Convertini su Rai1 con Il Terzo Tempo insieme ad Anna Falchi: “Daremo spazio alle storie che danno un senso alla vita”

Impegnato fino al 28 giugno con Linea Verde, dal giorno dopo Beppe Convertini non andrà in vacanza. Inizierà infatti il nuovo programma di Rai1 Il Terzo Tempo, nuova avventura televisiva che terrà compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì dalle ore 10. Il nuovo programma Il Terzo Tempo sarà incentrato sulla terza età, come racconta nel corso dell’intervista Beppe Convertini:

“Il terzo tempo della vita è meraviglioso, si può lavorare, viaggiare, ballare, cantare, dedicarsi alla solidarietà. Cercheremo di dare spazio alle storie che danno un senso alla vita a ogni età perché, in fondo, ogni età ha il suo fascino.”

A condurre insieme a lui ci sarà Anna Falchi, verso la quale Convertini spende parole di stima: “E’ una donna bellissima, molto simpatica e gioiosa”.

Linea Verde, Beppe Convertini racconta la conduzione con il coronavirus: “Scenario incredibile”

Durante il periodo del coronavirus, in piena pandemia e lockdown, con l’Italia sospesa, Linea Verde con Beppe Convertini ha continuato ad andare in onda. Ma non è stato facile, come spiega Beppe Convertini durante l’intervista:

“Era uno scenario incredibile. La scorsa estate mi è capitato di lavorare nei giorni di Ferragosto, ma c’erano i turisti. Questa volta ho assistito a un vuoto diverso, a un silenzio assordante e anche un po’ inquietante.”

E mentre continua la conduzione di Linea Verde, e si appresta a quella del nuovo programma Il Terzo Tempo, Convertini sogna Ballando con le stelle, sul quale è stata svelata la data d’inizio.