X


Ballando con le stelle Carolyn Smith si sfoga: “Arrivo a torturarmi”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Carolyn Smith

Carolyn Smith fa una confessione inaspettata: “Certe volte arrivo a torturarmi”

In attesa della ripresa di Ballando con le stelle, che dovrebbe partire in autunno, Carolyn Smith non si ferma. La malattia e la quarantena non hanno minato la sua energia esplosiva e, sulla pagine del settimanale Chi, la coreografa ha raccontato come ha vissuto questi mesi. Pulizie di casa, passeggiate in bici, allenamento e spesa. Carolyn Smith non si ferma e ha ammesso di essere molto severa con se stessa, e non solo in tv con i ballerini:

“Sono tosta soprattutto con me stessa, un po’ è la mentalità della ballerina. Certe volte arrivo a torturarmi”.

In attesa di Ballando con le stelle, Carolyn Smith ha perso dieci chili e ripreso ad allenarsi:

“Mi sto allenando, lo faccio in attesa di tornare in tv, ormai lo faccio ogni giorno, sempre un po’ a fatica perchè le terapie in questo senso, proprio non aiutano”.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith lancia un messaggio: “Non bisogna mollare mai”

Le anticipazioni di Ballando con le stelle 2020 svelano che lo show condotto da Milly Carlucci dovrebbe iniziare in autunno, forse proprio a settembre, con una struttura diversa e rispettosa delle misure anti coronavirus. In attesa del ritorno in tv Carolyn Smith ha sottolineato di non volere mollare:

“Non perdo un solo secondo di vita, perchè la vita è troppo bella, anche in quarantena certo. Non bisogna mollare mai ragazzi, io lo so bene, benissimo”.

Carolyn Smith ha trascorso la quarantena con il marito Ernestino Michielotto che ha ammesso di amare proprio l’energia della moglie.

Carolyn Smith prima di Ballando con le stelle ammette: “Non rinuncio…”

Nonostante le terapie Carolyn Smith, che ha ammesso di dover fare un sacrificio di recente, ha sottolineato che non ha perso la voglia di fare, al contrario la coreografa ha ammesso:

“Non rinuncio all’intensità delle mie giornate e non rinuncio a ballare”.

Carolyn Smith ha ammesso che in questi mesi di quarantena sottoporsi alle sue cure non è stato facile: “Le prime due volte che sono andata a Roma per fare le terapie è stata una tragedia perchè era il momento in cui avevano bloccato veramente tutto quanto”. La protagonista di Ballando con le stelle è riuscita però con tenacia a proseguire con le sue cure: “L’unica soluzione è stata partire prestissimo in auto, sottopormi alle cure e tornare indietro”.