X


Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Sarà complicato”

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Zoppico un po’. Il ballo sarà complicato”

A settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle condotta come sempre da Milly Carlucci e tra i tanti ballerini che saranno chiamati a sfidarsi a colpi di bachata, salsa e merengue ci sarà anche un volto noto della Rai: Costantino Della Gherardesca. Reduce da un’edizione fortunatissima di Pechino Express, ospitate a Live Non è la d’Urso e un nuovo libro (Le relione del lusso), l’ironico conduttore ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv che la sua intenzione non è quella di partecipare bensì vincere il programma, nonostante il problema che si porta dietro:

“Zoppico un po’ perché ho problemi permanenti alla gamba destra. Questo renderà il ballo molto più complicato rispetto agli altri”.

Costantino Della Gherardesca ha precisato che è seguito da un ortopedico che gli sta facendo fare una serie di esercizi per prepararlo adeguatemente alle sfide di ballo.

Resta a casa e vinci, Costantino Della Gherardesca svela: “Avremo anche Giancarlo Magalli”

Passerà tutta l’estate 2020 su Rai2 Costantino Della Gherardesca alla guida del quiz Resta a casa e vinci. A parlarne lo stesso conduttore al settimanale DiPiù Tv: “Due squadre dovranno cimentarsi in prove di abilità e alcune di queste domande saranno poste da vip esperti in quella determinata materia. Avremo Giancarlo Magalli, Enzo Miccio e Elsa Fornero. Chi avrà accumulato più punti andrà in finale dove dovrà sfidare la nostra mascotte/valletta: un porcellino di peluche gigantesco”. Ad ogni puntata si potrà vincere 2500 euro, somma che andrà in beneficenza. Un ottimo modo per accompagnare il pubblico in quest’estate anomala a causa del covid-19.

Costantino Della Gherardesca elogia Barbara d’Urso: “La adoro, è una mia cara amica”

“La adoro, è una mia cara amica” ha raccontato Costantino Della Gherardesca a proposito di Barbara d’Urso, che ha difeso, “e mi diverto ad andare ospite nei suoi programmi. Spero di continuare a farlo anche dopo l’estate”.