X


Barbara d’Urso criticata, Costantino: “Abbi pietà dei giornalisti”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Costantino Della Gerardesca a Barbara d’Urso: “Abbi pietà dei giornalisti”

Barbara d’Urso, nel bene o nel mane, è sempre al centro delle attenzioni da parte dei giornalisti per via dei contenuti delle sue trasmissioni. E spesso diversi giornalisti hanno puntato il dito contro la popolare conduttrice, scrivendo sui social e sui giornali critiche davvero feroci. In queste ultime ore Costantino Della Gherardesca ha voluto spezzare una lancia in favore proprio di Barbara d’Urso, pubblicando direttamente su instagram delle storie in cui ha letto alcuni spezzoni del suo libro:

“Abbi pietà dei giornalisti…Quelli che durante le tue trasmissioni si sfogano su twitter e ti additano come immorale e diseducativa…Al massimo avrai tenuto compagnia a qualche signora che scartava un cioccolatino sul divano…”

Barbara d’Urso attaccata dai giornalisti: la frecciata di Costantino Della Gherardesca

Costantino Della Gherardesca, dopo aver difeso su instagram Barbara d’Urso da tutte queste critiche asserendo che le sue trasmissioni non avrebbero certo fatto male a nessuno, ha poi lanciato una bella frecciata velenosa nei confronti dei giornalisti, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Hanno fatto molti più danni quei giornalisti che si vantano di parlare di cose più serie, ma che sono infinitamente più sensazionalistici e attenti allo share di lei…”

Insomma, come si suol dire in questi casi, Costantino Della Gherardesca non l’ha affatto toccata piano nei confronti dei giornalisti, rei di parlare eccessivamente male di Barbara d’Urso, sulla quale ha svelato un retroscena Gianni Ippoliti. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Costantino Della Gherardesca criticato da Giuseppe Candela: lo sfogo

Questo video pubblicato su instagram da Costantino Della Gherardesca è stato visto anche dal popolare giornalista Giuseppe Candela, il quale si è immediatamente riversato su twitter per commentare. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha liquidato le parole dell’opinionista di Barbara d’Urso facendo dell’ironia tagliente:

“Costantino lancia appello a Barbara d’Urso…Traduco: ‘Il gettone è alto, chiamami ancora che ho il mutuo’…”

Costantino Della Gherardesca gli risponderà per le rime?