X


Samanta Togni a Italia Sì, confessione inaspettata: “Non è stato facile”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Gossip
foto Samanta Togni Mario Russo 4 giugno

Italia Sì, Samanta Togni fa una confessione inaspettata: “Non è stato facile”

Altra puntata di Italia Sì Giorno per giorno oggi, giovedì 4 giugno 2020, appuntamento quotidiano con Marco Liorni e i suoi quattro fantastici saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi il quale si rende quasi sempre protagonista di qualche piccolo teatrino. L’attesissima ospite di oggi in collegamento è stata Samanta Togni insieme al suo neo-marito Mario Russo. I due coniugi sono da poco sposati e hanno confessato di essersi dati da fare durante i mesi di quarantena appena superati. La stessa ballerina ha comunicato al padrone di casa e ai telespettatori:

“L’obiettivo principale era quello di superare questo momento, che non è stato facile, con un pizzico di leggerezza”

Samanta Togni a Italia Sì confessa a Marco Liorni: “Abbiamo cercato di superarlo”

Durante il collegamento con Italia Sì Samanta Togni (la quale pochi giorni fa ci ha confessato che la sua vita è cambiata), da brava ballerina, ha confessato di aver dato vita, insieme al marito Mario Russo, a delle vere e proprie sfide di ballo. “Abbiamo cercato di superare il covid con una formula semplice, tutte le domeniche pomeriggio ballavamo” ha raccontato la 39enne aggiungendo interessanti dettagli: “E’ partito il tutto come un gioco, danzavamo inizialmente in tutta poi il livello è aumentato sempre di più quindi abbiamo deciso di vestirci da scena“. Ma non è tutto, se le energie si consumano, si devono anche assumere, vero? Quindi ci ha spiegato Samanta Togni che si è anche dilettata in cucina: “Abbiamo anche cucinato: fai attività fisica e non mangi? Da un lato si mangiava e dall’altro si bruciava ballando“.

Italia Sì, Samanta Togni ammette: “E’ stata una prova non male”

“Sotto alcuni aspetti è stato un arricchimento personale a noi tutto sto tempo chi ce l’avrebbe mai dato?”

ha proseguito Samanta Togni nell’intervento fatto nelle scorse ore a Italia Sì (puntata nella quale Mauro Coruzzi ci ha aggiornato sull’incidente di ieri). La quarantena è stata una prova per la neo-coppia di sposini, una prova assolutamente superata: “E’ stata una prova non male la quarantena ma ha confermato la scelta fatta all’altare, ci ha fatto bene e ne siamo usciti più forti di prima“. Parole confermate anche da Mario: “Ci siamo organizzati bene, io mi sono messo in gioco condividendo la sua grande passione e mi sono divertito molto“.