X


Barbara d’Urso, a Unomattina in Famiglia il retroscena. Ippoliti: “Dati poco chiari..”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso retroscena live non è la d'urso

Barbara d’Urso, a Unomattina in Famiglia spunta un retroscena. Ippoliti svela: “I dati sono poco chiari”

Ormai non si parla d’altro sul web: Barbara d’Urso è infortunata. La conduttrice di Pomeriggio Cinque è comparsa a sorpresa sui social network per raccontare la brutta disavventura di cui è stata protagonista. Sebbene Barbara d’Urso è da sempre restia a condividere la sua vita privata sul web, questa volta ha fatto uno strappo alla regola. E’ anche della conduttrice che nella puntata di oggi di Unomattina in Famiglia Gianni Ippoliti ci ha voluto parlare. Come ben sappiamo, l’umorista tiene una rassegna stampa satirica all’interno della trasmissione e proprio stamattina si è imbattuto in un titolo curioso su Barbara d’Urso:

“Si riapre l’inchiesta sul conteggio di quante volte lei abbia fatto l’amore negli ultimi anni, sembrerebbe che ci siano dati poco chiari”

Unomattina in Famiglia, Gianni Ippoliti su Barbara d’Urso: “Lei parla di astinenza però…”

Barbara d’Urso, reginetta indiscussa di Mediaset, da qualche tempo lo è diventata anche dei social network attraverso i quali si mostra quando non è in onda con le sue trasmissioni e attraverso i quali ieri ci ha mostrato una cosa incredibile. La conduttrice è da sempre molto chiacchierata e le cose che si dicono sul suo conto sono a volte simpatiche, altre un po’ meno. A Unomattina in Famiglia Gianni Ippoliti ha voluto ironizzare sull’articolo a lei dedicato e sul fatto che stia in astinenza:

“Lei parla di astinenza però i bene informati stanno ri-conteggiando tutto perché sembrerebbe che ci siano dei dati non chiari”

Barbara d’Urso dopo l’ustione alla mano, i saluti di Monica Setta a Unomattina in Famiglia

E sull’ustione di secondo grado che Barbara d’Urso (sulla quale Timperi ha fatto una simpatica battuta) si è procurata alla mano, non poteva non spendere qualche parola carina la padrona di casa di Unomattina in Famiglia, Monica Setta la quale, ignorando tutto ciò che l’umorista Ippoliti ha dichiarato, le ha rivolto un pensiero molto più che carino: “Mandiamole un bacio perché si è ustionata la mano“. E’ subito arrivata la replica di Gianni Ippoliti il quale ha ironizzato: “Si, baci a tutti. Baciamo a tutti“.