X


Barbara d’Urso dopo l’ustione alla mano: “Non si può raccontare”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Barbara d’Urso, l’annuncio dopo l’ustione alla mano: “Non si può raccontare”

Barbara d’Urso ha da poco pubblicato un videomessaggio in cui si rivolge direttamente ai suoi seguaci, rivelando di essere stata la vittima di un brutto infortunio domestico. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Live si è procurata un’ustione di secondo grado alla mano destra, che ora è ben coperta da una fasciatura che la accompagnerà anche in tv, motivo per il quale ha deciso di raccontarci l’accaduto. Nelle ultime ore Barbara d’Urso è tornata sul suo profilo ufficiale (che personalmente gestisce) per raccontarci un’altra cosa, stavolta, però, molto più bella. La conduttrice partenopea sarebbe stata colta di sorpresa da un ammiratore segreto tramite un bellissimo mazzo di rose: “E’ una cosa che non si può raccontare” ha confessato la stessa d’Urso riguardo la maestosità di quei fiori.

Barbara d’Urso, la sorpresa di un ammiratore segreto: “Si riprenderanno”

Barbara d’Urso dopo l’incidente è stata colta da un vistoso mazzo di rose rosse, non un fascio qualsiasi: l’altezza degli steli è incredibile, le rose sfiorano la porta del suo camerino. La conduttrice dopo avercele mostrate ci spiega: “Non finisce mai. Purtroppo si sono un po’ ammosciate perché sono state delle ore al sole, mi hanno avvertito tardi, sono state delle ore al sole senz’acqua ma ora ce l’ho messa e si riprenderanno”. Bellissima sorpresa quella fatta alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque dopo il brutto incidente alla mano. La conduttrice ci ha svelato di star soffrendo e questa bella sorpresa possiamo dire che le ha strappato un sorriso.

Barbara d’Urso dopo l’ustione confessa: “La cosa più fastidiosa è la medicazione”

Prima della sorpresa inaspettata da parte di un ammiratore segreto, Barbara d’Urso, sempre tramite il suo profilo social, ci ha raccontato di provare infinito imbarazzo per la fasciatura che è costretta a portare in seguito all’incidente. Ustione di secondo grado ha raccontato la d’Urso (sulla quale stamattina Timperi ha fatto una battuta):

“La cosa più fastidiosa non è il dolore che riesco a tenere sotto controllo con gli antidolorifici, ma è che questa medicazione che è stata fatta da un medico del centro ustionati, la può togliere solamente lui lunedì sera”