X


Barbara D’Urso, Fiordaliso: “Non mi ha violentata, sono stata travisata”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso fiordaliso violentata live non è la d'urso

Barbara D’Urso, Fiordaliso chiarisce dopo Io e Te: “Non mi ha violentata, sono stata travisata”

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni rilasciate da Fiordaliso su Barbara D’Urso nel corso della sua ospitata a Io e Te di Pierluigi Diaco. La cantante ha ammesso di essersi sentita in difficoltà nel dover parlare a Live Non è la D’Urso della morte della madre:

“Sono stata da Barbara D’Urso violentandomi perchè non ne avevo proprio voglia. Non volevo andare”.

Alla fine Fiordaliso aveva accettato l’invito della conduttrice per essere da monito a tutti quelli che inizialmente avevano sottovalutato la gravità del coronavirus. L’artista ha voluto fare un chiarimento sui social in merito alle dichiarazioni su Barbara D’Urso che si sono prestate all’equivoco:

“Sono stata travisata dai social e da chi mi ha ascoltato. Barbara non mi ha violentata”.

Fiordaliso sarà ospite a Live Non è la D’Urso per chiarire direttamente con la padrona di casa?

Fiordaliso ‘violentata’ da Barbara D’Urso? Lei chiarisce: “Non volevo andarci”

In occasione dell’intervista a Io e Te Fiordaliso ha parlato della recente intervista rilasciata a Live Non è la D’Urso, il programma della domenica sera di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, svelando che non voleva andarci perchè il dolore per la scomparsa della madre, morta per coronavirus, era talmente grande da rendere dura ogni sua apparizione pubblica. Sui social Fiordaliso ha dichiarato di non essere stata violentata da Barbara D’Urso e le sue intenzioni non erano quelle di colpevolizzare la conduttrice di Live Non è la D’Urso di averla costretta ad andare ospite:

“Io non volevo andare. Mi hanno convinto che era una cosa da fare per convincere la gente a restare in casa. Lei in questo periodo si è fatta il mazzo per convincere tutti a stare in casa”.

Fiordaliso sbotta dopo le dichiarazioni su Barbara D’Urso: “Questo mi fa inca***re”

“Adesso che travisiate queste cose mi fa inca***re come una bestia”, ha puntualizzato Fiordaliso dopo che i telespettatori che hanno seguito la sua intervista a Io e Te di Pierluigi Diaco hanno capito che l’artista si è scagliata contro la D’Urso. La cantante era stata ospite a Live Non è la D’Urso all’inizio di aprile scorso per parlare della morte della madre e della sua famiglia colpita dal coronavirus.