X


Barbara d’Urso: mamma di Luigi Favoloso fa una confessione su di lei

Scritto da , il 23 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Loredana Fiorentino a Live Non è la D'Urso

Barbara d’Urso, Loredana Fiorentino (mamma di Luigi Favoloso) rivela: “Mi ha dato un’opportunità”

Dal momento in cui Loredana Fiorentino ha messo piede nello studio di Live Non è la d’Urso per difendere suo figlio Luigi Favoloso è riuscita a conquistare un po’ tutti i numerosi telespettatori grazie alla sua innata simpatia e spiccata personalità. Ormai è diventata celebre la sua sfilata in studio sulle note della canzone di Mahmood, Rapide. La mamma di Luigi Favoloso è anche molto attiva sui social, e non ha mai avuto paura a rispondere a tono agli hater. In queste ore una sua fan ha voluto scriverle in privato su instagram di pensare che chi la critica lo farebbe solo per invidia. Post questo pubblicato prontamente dalla donna nelle sue storie. E nella didascalia di questo screenshot ha colto la palla al balzo per ringraziare pubblicamente Barbara d’Urso:

“Auguro a tutti di avere un’opportunità come quella che mi ha dato Barbara d’Urso…”

E chissà se la conduttrice continuerà a invitarla anche nella prossima edizione del programma che pare inizierà Domenica 13 Settembre.

Loredana Fiorentino confessa: “Mi sento viva come non mai”

La mamma di Luigi Favoloso, dopo aver detto grazie su instagram a Barbara d’Urso per la bellissima opportunità ricevuta nel partecipare alle sue trasmissioni in qualità di ospite, ha poi voluto aggiungere quanto segue: “Mi sento viva come non mai…Vibrate e la vita vibrerà insieme a voi…” In pratica Loredana Fiorentino, il cui figlio è stato attaccato da Davide Di Lorenzo, sta sicuramente vivendo un periodo davvero molto bello, e non lo nasconde di certo. La donna, proprio grazie alle sue ospitate a Live Non è la d’Urso, è diventata davvero molto popolare. E anche sui social ha visto crescere a dismisura i suoi follower. Ormai l’ospite di Barbara d’Urso è diventata un’influencer nel vero senso della parola. Quest’ultima potrebbe ambire ad entrare nel cast di un reality show?

Mamma Luigi Favoloso dichiara: “Ho imparato a non piangere per la cattiveria”

Un’altra fan ha scritto in privato su instagram a Loredana Fiorentino dicendo di essere assai dispiaciuta nel leggere i commenti dei classici leoni da tastiera nei suoi confronti. E la mamma di Luigi Favoloso ha voluto rispondere pubblicamente a questa follower con una sua perla di saggezza:

“Ho imparato a non piangere per le cattiverie, ma a gioire per l’affetto che mi date…Grazie a tutti voi…”

Insomma sembra che le critiche non colpiscano in alcun modo le sicurezze dell’ospite di Barbara d’Urso.