X


Barbara D’Urso smentita da Sgarbi a Non è la D’Urso: “Detto cosa sbagliata”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto non è la d'urso Vittorio Sgarbi Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi a Barbara D’Urso: “Hai detto una cosa sbagliata”

Protagonista contro gli sferati di Live Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha parlato della reale utilità delle mascherine e subito c’è stato uno scontro con Barbara D’Urso:

“Alcuni sono morti per 3-4 cause diverse dal coronavirus. Hai detto una cosa sbagliata, non è garantito che proteggono nessuno”.

Per Vittorio Sgarbi le mascherine servono soltanto per ragioni sanitarie per i medici negli ospedali e ha tirato dentro anche Angelo Borrelli, funzionario italiano e capo del Dipartimento della Protezione Civile: “Ha detto il 4 aprile ‘io non porto la mascherina perchè mantengo le distanze'”. Barbara D’Urso ha preso subito le distanze da queste considerazioni del suo ospite Vittorio Sgarbi dopo che per tre mesi a Pomeriggio 5 ha avuto ospiti svariati medici e virologi illustri e hanno detto ben altro: “Non puoi dirmi così e che sono vittima”.

Live Non è la D’Urso, Barbara allontana Vittorio Sgarbi: “Metti la mascherina!”

Per cercare prove su quanto affermato a Live Non è la D’Urso Vittorio Sgarbi ha iniziato a fare delle ricerche sul suo smartphone, un atteggiamento che ha infastidito gli sferati e la stessa conduttrice. Poco dopo si è avvicinato a Barbara D’Urso senza osservare le misure di sicurezza e senza mascherina. A quel punto la padrona di casa di Live Non è la D’Urso, che ha fatto una gaffe in diretta, lo ha rimproverato e allontanato da sè:

“Metti la mascherina e non venire così vicino”.

Vittorio Sgarbi ha cercato di tranquillizzare la presentatrice, ma Barbara D’Urso non ha voluto sentire ragione e ha rivelato di aver fatto il test, di essere negativa, e di voler continuare a esserlo.

Live Non è la D’Urso: Barbara D’Urso fa una sorpresa a Vittorio Sgarbi

In studio gli sferati erano 4 e non 5. La quinta sfera di Live Non è la D’Urso era vuota e Barbara D’Urso ha voluto fare una sorpresa a Vittorio Sgarbi. In collegamento da Tirana la figlia di Vittorio Sgarbi, Alba, ha parlato della disavventura del padre che qualche giorno fa stava per annegare durante un bagno in mare, sorpreso dalla forza delle onde, e scomparso all’improvviso tra i flutti.