X


Barbara d’Urso, spunta una foto inedita: “Con i capelli di questo colore”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara d'Urso inedita

Barbara d’Urso pubblica una foto inedita: “Con i capelli di questo colore”

Barbara d’Urso ormai è diventata la regina indiscussa anche sul web. Nonostante abbia avuto qualche problema all’inizio con le dirette Instagram, Barbara d’Urso oggi è diventata seguitissima anche sui social grazie proprio ai numerosi video e scatti che pubblica ogni giorno per informare i suoi seguaci sulla sua vita privata. Qualche scatto, però, anche inedito. Come quello in compagnia dell’ex marito, quelli con i numerosi personaggi dello spettacolo che sono stati grandi maestri per lei, quello tra i banchi di scuola fino ad arrivare a quello di oggi: una Barbara d’Urso del passato con i capelli tinti di rosso e un bikini che lascia intravedere un fisico mozzafiato. “E con i capelli di questo colore? #red #summer #colcuore” è stata la didascalia scelta dalla conduttrice.

Live, Barbara d’Urso si mostra in bikini sui social

Barbara d’Urso (che presumibilmente è stata ridimensionata per la prossima stagione) appare nello scatto da poco postato con addosso un bikini mozzafiato e un fisico tonico, del resto la conduttrice non ha mai nascosto di amare lo sport e andare a correre e fare lunghe passeggiate in compagnia dei suoi amici a 4 zampe quando gli impegni di lavoro glielo permettono. Proprio ieri Barbara d’Urso ci ha informati del fatto che ha cominciato un nuovo sport: la boxe. Ieri mattina ha pubblicato, tramite Instagram stories, un video nel quale si mostrava in tenuta sportiva e informava i suoi seguaci di starsi recando in palestra per fare una sessione di allenamento.

Barbara d’Urso, reginetta della televisione e dei social: gli scatti inediti

Barbara d’Urso al giorno d’oggi è uno dei personaggi più amati ma allo stesso tempo anche criticati. Regina indiscussa della televisione, soprattutto nel lungo ed estenuante periodo di lockdown durante il quale ha deciso di rimanere in onda con le sue due trasmissioni: Live – Non è la d’Urso (dove proprio domenica scorsa ha perso la pazienza) e Pomeriggio Cinque. Non contenta, però, Barbara d’Urso amava anche mantenere un filo di rapporto con i seguaci un po’ più ‘vero’ e ‘vicino’ e lo faceva proprio attraverso il suo profilo Instagram dove ormai è sempre più attiva. I suoi profili social ufficiali sono da lei sapientemente gestiti con post, video e fotografie. Fotografie sia attuali che talora amarcord corredati da messaggi strappalacrime.