X


Barbara d’Urso a Live perde la pazienza: “Non mi parli così”

Scritto da , il 8 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto anticipazioni live non è la d'urso 31 maggio 2020

Live- Non è la d’Urso, Barbara perde la pazienza: “Non mi parli così”

Nella puntata in corso di Live- Non è la d’Urso, come già anticipato dalla stessa Barbara d’Urso in diverse stories sui social, è stato ospite Francisco Javier Rigau, l’imprenditore famoso per la vicenda sul matrimonio con Gina Lollobrigida. Dunque anche stasera Rigau era in collegamento da casa sua da dove ha fatto una bella chiacchierata con la padrona di casa Barbara d’Urso, chiacchierata che non è finita benissimo: ad un certo punto difatti la conduttrice ha perso la pazienza e ha risposto a tono all’imprenditore che ha un po’ alzato i toni con Mauro Coruzzi (in arte Platinette) il quale gli aveva fatto una domanda sul caso qualche minuto prima.

“Io tollero, ma se continui così tolgo il microfono e ti saluto. A me non parli in questo modo primo perché non sono la tua segretaria, secondo perché sono una signora. Fly down e sii educato”

Barbara d’Urso si arrabbia con un ospite a Live: “Sii educato come lo sono io”

Rigau voleva i soldi di Gina Lollobrigida come Piazzola?” ha chiesto Mauro Coruzzi (in arte Platinette) a Rigau sulla questione riguardante Gina Lollobrigida. Domanda che non è per niente piaciuta all’imprenditore spagnolo che, subito dopo una clip, ha iniziato ad alzare i toni e a rivolgere parole non carine a Coruzzi. “La domanda che mi ha fatto questo signore è stata una bugia e non glielo permetto!” ha esordito Rigau contro Coruzzi. A tal proposito è intervenuta più volte la padrona di casa Barbara d’Urso la quale in ultimo si è così sfogata (dopo la confessione di Fabrizio Corona): “Ti comporti da signore con me. Sii educato come io sono educata con te. Tu non urli nella mia trasmissione

Live – Non è la d’Urso, Mauro Coruzzi discute con un ospite di Barbara d’Urso

Io cercavo di capire, come molti italiani, perché lei lo ha definito domestico” ha spiegato con molta calma Mauro Coruzzi a Rigau a Live – Non è la d’Urso (dove poco prima è stato ospite Sgarbi che ci ha parlato del brutto incidente) ma ciò nonostante l’imprenditore non ha accennato a calmarsi ed ha continuato ad inveire contro Platinette: “Informati” e tante altre parole pronunciate in lingua spagnola tra cui “maleducato“.