X


Barbara Palombelli, Stasera Italia: “La sfida non è con Lilli Gruber”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stasera Italia Barbara Palombelli lascia Veronica Gentili

Stasera Italia, Barbara Palombelli su Lilli Gruber: “La sfida non è con lei”

Ormai da tempo Rete 4 e La7 si scontrano quotidianamente con i vari talk politici. E una delle sfide più accese è sicuramente quella dell’access prime time tra Lilli Gruber e Barbara Palombelli. Proprio quest’ultima oggi ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano La Stampa. E in questa circostanza la popolare conduttrice di Stasera Italia ha voluto subito smentire qualsiasi illazione inerente a una sua presunta rivalità con Lilli Gruber e il suo Otto e Mezzo su La7, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue:

“Tra noi non c’è rivalità…La nostra sfida non è con lei che va in onda da tanto e può contare sul formidabile traino del tg di Enrico Mentana, secondo me uno dei migliori, ma con il pubblico a casa…”

Insomma nessuna rivalità tra Barbara Palombelli e Lilli Gruber, ma anzi grande stima reciproca.

Barbara Palombelli a Stasera Italia: “Sono stata una degli autori di Lilli Gruber”

Successivamente Barbara Palombelli, sempre nell’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, dopo aver negato qualsiasi tipo di rivalità con la giornalista e conduttrice di Otto e Mezzo su La7, Lilli Gruber, ha poi raccontato un piccolo retroscena:

“Con le mi incontro spesso dal parrucchiere, condividiamo la passione per la politica e probabilmente anche altro…Sono stata anche un suo autore…”

La conduttrice di Stasera Italia anche fatto una rivelazione su Piersilvio Berlusconi:

“L’anno scorso Piersilvio Berlusconi ci ha chiesto di cambiare la natura di Rete 4, mi sembra che ci siamo riusciti…”

Stasera Italia ospiti, Barbara Palombelli: “Avrei voluto Giuseppe Conte”

Il giornalista de La Stampa ha poi domandato a Barbara Palombelli se mai qualche politico ha rifiutato di partecipare come ospite a quest’ultima edizione di Stasera Italia. E a quel punto Barbara Palombelli, che pare lascerà la conduzione del programma nel periodo estivo a Veronica Gentili, ha risposto schiettamente:

“Mi sarebbe piaciuto avere Giuseppe Conte. Ma va poco ospite, preferisce le conferenze stampa. Per il resto direi di no, sono venuti tutti quelli che abbiamo invitato…”