X


Beatrice Valli si difende dopo le critiche: “Bisogna capire il momento”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Gossip
foto Beatrice Valli

Beatrice Valli criticata sui social per l’aspetto, lei si difende: “Non è un periodo semplice”

Tra le coppie formate a Uomini e Donne molti anni fa, e che ancora riescono ad avere un incredibile seguito di pubblico, c’è quella formata da Beatrice Valli e Marco Fantini. I due, che convivono ed hanno tre bambini, stanno trascorrendo questi giorni sul Lago di Como. Ma, quella che doveva essere una pausa relax, per Beatrice Valli ha avuto diverse complicanze. La neo mamma, che il mese scorso ha dato alla luce la piccola Azzurra Fantini, ha avuto una mastite, con febbre e diversi altri sintomi. Nonostante si stia pian piano riprendendo Beatrice Valli è stata criticata da alcuni followers perché appare eccessivamente stanca e, essendo un personaggio famoso, non riescono a capirne il perché. Beatrice ha dunque fatto numerose stories dove spiega la situazione: “Bisogna capire il momento, non è un periodo semplice”.

Beatrice Valli parla di Marco Fantini: “Di fianco a me ho un grande uomo”

Sul suo profilo Instagram Beatrice Valli ha dunque chiarito la situazione ai suoi fan, giustificando il perché del suo aspetto stanco. Anche se Beatrice ha fatto presente di non essere obbligata a dare spiegazioni sulla sua vita privata, ha deciso di farlo per tutta quella parte di fan che segue la coppia Beatrice Valli e Marco Fantini senza giudicarla e con la quale i due hanno creato un bellissimo legame. La Valli ha dunque spiegato che essere personaggi famosi non significa non avere problemi e che fare la mamma è il mestiere più bello ma più faticoso del mondo. Nelle sue stories Beatrice ha anche parlato di Marco Fantini, spendendo bellissime parole: “Devo dire che io sono fortunatissima perché di fianco a me ho un grande uomo e devo dire che mi aiuta in tanto e in quasi tutto”.

Marco Fantini e Beatrice Valli, il bilancio della coppia ad un mese dalla nascita di Azzurra

E’ stato certamente un periodo bello per Marco Fantini e Beatrice Valli, grazie alla nascita della piccola Azzurra, ma è stato altrettanto pieno di momenti difficili. Dopo una gravidanza non semplice, ed un parto altrettanto faticoso, Beatrice Valli ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di Bianca e adesso anche con una mastite. Per fortuna la Valli è sempre stata supportata dal compagno Marco Fantini e, inoltre, domenica ha potuto rivedere dopo tanti mesi tutta la sua famiglia che è venuta a trovarla al Lago di Como. Tra loro anche la sorella Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne.