X


Uomini e Donne news, Beatrice Valli annuncia: “Andremo in ospedale”

Scritto da , il 5 Giugno, 2020 , in Uomini e Donne
foto Beatrice Valli 5 giugno

Beatrice Valli fa un annuncio sui social: “Andremo in ospedale”

Gli ultimi mesi per la famiglia di Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati tanto tristi quanto ricchi di lieti eventi: nel bel mezzo della pandemia difatti è nata la piccola Azzurra. La mamma, Beatrice Valli, dopo una gravidanza piuttosto travagliata ed un giorno di attesa in ospedale per il parto, ha subito reso partecipi i fan per assicurarli che la nascita fosse andata bene. Ci tiene anche ad aggiornarli per qualsiasi altro evento non proprio lieto. Beatrice Valli spesso ha raccontato ai suoi numerosi seguaci dei problemi di salute dei suoi figli: prima il filo della lingua troppo corto per Azzurra, poi l’allattamento al seno che non sta andando proprio benissimo… fino ad arrivare a qualche ora fa quando ha annunciato che a stare male è la piccola Bianca, sorella maggiore di Azzurra. La bambina infatti è stata colpita da un virus intestinale che proprio settimana scorsa aveva colpito Alessandro, fratello maggiore. “Tra poco sono 24 ore che sta così e probabilmente tra poco la porteremo in ospedale” ha confessato la neo mamma poche ore fa tramite Instagram Stories.

Uomini e Donne news, Beatrice Valli preoccupata per la figlia: “Non so dove lo abbia preso”

Tra un’oretta o due se continua così porteremo Bianca all’ospedale perché ha davvero troppe scariche, poverina” sono state le parole con le quali Beatrice Valli (che qualche giorno fa ha ammesso di non averla presa bene) nelle scorse ore ha annunciato ai suoi numerosi seguaci il fatto che la piccola Bianca sta male ed è magari necessario un intervento da parte dei medici in ospedale per far sì che tutto vada per il meglio e la piccola smetta di soffrire, e ha così continuato: “La pediatra ha detto che c’è in giro questo virus, io non so dove lo abbiano preso perché non siamo mai usciti a parte stare qua giù, al parco del condominio privato e siamo usciti 5 volte in tre mesi. L’ha preso prima Alessandro poi Bianca e stiamo cercando di tenere lontana Azzurra che ci manca solo lei“.

UeD news, Beatrice Valli fa un appello sui social e rivela: “Attaccano il virus”

Mi raccomando, per chi avesse bambini, a girare nei parchi pubblici perché quella è la cosa più importante dove ci sono altri bambini perché magari hanno avuto il virus e lo attaccano” è stato l’appello che Beatrice Valli ha voluto fare a tutte le mamme all’ascolto o che comunque la seguono su Instagram. Ricordiamo la bellissima sorpresa che il marito Marco Fantini le ha fatto quando è tornata a casa con la piccola Azzurra e del modo in cui ne è rimasta felicemente sorpresa.