X


Belen Rodriguez criticata per De Martino: “Sto iniziando ad aver paura”

Scritto da , il 15 Giugno, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez malessere

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lei reagisce alle critiche dei detrattori

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La conduttrice di Tu si que vales al momento sta vivendo una situazione sentimentale complicata con Stefano De Martino. Il ballerino di Amici infatti sarebbe lontano da casa da diverse settimane e non solo per le registrazioni di Made in sud. Stando agli ultimi gossip circolati in rete Belen e Stefano sarebbero in crisi anche se entrambi stanno mantenendo il riserbo sulla loro vita privata. In queste ore Belen Rodriguez ha postato una foto su Instagram in cui posa in costume, visibile in fondo all’articolo, e non sono mancate per lei le critiche. “Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie, invece di perdere tempo, allora ha ragione lui. La famiglia è marito, moglie e figli, invece tu devi mantenere tutti, e tuo marito passa in secondo piano”. Questo il commento di un follower al quale Belen ha risposto:

“Sto iniziando ad avere paura”.

Belen Rodriguez in vacanza senza Stefano De Martino: “Ho sentito forti risposte”

In questi giorni Belen Rodriguez si trova a Como dove si sta godendo una vacanza di relax con il figlio Santiago, la famiglia e gli amici più stretti. La modella argentina ha postato su Instagram una serie di scatti in cui mostra le montagne, i fiori e la natura. Una pausa dalla città per ritrovare il contatto con la natura e riflettere, per Belen Rodriguez che in un post ha riportato questa citazione:

“Nel più assordante silenzio ho sentito forti risposte”.

La showgirl sta pensando a Stefano De Martino? In questi giorni sembrerebbe che alla base della crisi tra Belen e Stefano ci siano delle incomprensioni caratteriali.

Belen Rodriguez pazza d’amore anche senza Stefano De Martino: “La mia poesia”

Lontana da Stefano De Martino, Belen Rodriguez continua a dedicarsi agli affetti e al piccolo Santiago, l’amore della sua vita. In un post su Instagram infatti la conduttrice ha ripreso il figlio sull’altalena, commentando: “La mia poesia”. Intanto proprio ieri Stefano De Martino è stato intervistato da Mara Venier che ha fatto un’esternazione inaspettata.

View this post on Instagram

🌳🌈

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on