X


Mara Venier a Stefano De Martino: “Str**zo”. La frecciata a Timperi-Ippoliti

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Stefano De Martino Mara Venier

Stefano De Martino a Domenica In. Mara Venier sbotta: “Che str**zo che sei!”

Tra i vari ospiti della puntata di Domenica In del 14 giugno anche Stefano De Martino. In collegamento da Napoli, il conduttore di Made in Sud ha promosso il ritorno del suo programma domani sera in prima serata su Rai2 e non sono mancate le prese in giro alla conduttrice. L’ex di Belen ha informato la conduttrice di Domenica In di averla sostituita con la sua sagoma:

“Se mi venivi a trovare qua dovevamo stare distanti, per il distanziamento sociale. Invece la sagoma la posso abbracciare e tenerla vicina. Devi venire a trovarmi, sai che mi porti bene”.

Poco dopo Stefano De Martino ha mostrato il piede ingessato per finta e Mara Venier, una volta accortasi, è sbottata: “Che str**zo che sei! Licenziatemi, licenziatemi così rimango a casa”.

Una piccola gag che ha divertito molto i telespettatori di Domenica In.

Domenica In, Mara Venier e la frecciata a Timperi-Ippoliti: “Odio l’ironia becera”

Si sorride sempre con Mara Venier a Domenica In. Approfittando dell’ospitata di Stefano De Martino e di una gag messa in atto dall’ex di Belen Rodriguez, Mara Venier ha commentato: “Questa è l’ironia che mi piace, non l’ironia becera di altri”. La padrona di casa ha tenuto a precisare che non si è riferita a Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ma a quanto accaduto nella puntata di oggi di UnoMattina in Famiglia con Tiberio Timperi, che ha replicato, e Gianni Ippoliti:

“Mi riferisco a chi sta dicendo che il programma fa successo e ascolti per via del mio gesso. Domenica In è un programma di successo per il lavoro che viene fatto, per la squadra che mi accompagna, per gli autori”.

Prima di Domenica In Mara Venier si è scagliata contro Timperi e Ippoliti su Instagram.

Mara Venier a Domenica In fa una promessa a Stefano De Martino: “Mantengo la parola data”

Dopo la stoccata a Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, Mara Venier ha fatto una promessa a Stefano De Martino. La conduttrice di Domenica In ha dichiarato al conduttore di Made in Sud che andrà a trovarlo nel suo programma non appena toglierà il gesso e tornerà a camminare:

“Sai che mantengo la parola data. Voglio venire da voi, voglio venire a Napoli, voglio stare in allegria, ho bisogno di allegria”.