X


Belen sulla crisi con Stefano De Martino: “Non ho scritto scema in fronte”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Gossip
foto belen tu si que vale scherzi a parte

Belen Rodriguez rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Non ho scritto scema in fronte”

Quella che all’inizio sembrava solo una lontananza fisica dettata da esigenze lavorative, si è rivelata anche sentimentale. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, dopo una terribile discussione come raccontato dai vicini di casa. La showgirl argentina si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi, la prima intervista dopo l’annuncio della rottura con Stefano De Martino:

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa”.

Belen poi ha dichiarato di essere piena di difetti ma di mantenere sempre la parola data e di non deludere mai nessuno:

“Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”.

Belen dopo la rottura con Stefano De Martino: “Santiago? Il mio amore”

Dopo aver fatto riferimento alla rottura con Stefano De Martino (nelle ultime ore sono spuntati nuovi retroscena sul perchè si sono lasciati) Belen Rodriguez ha parlato in una intervista concessa a Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini, di colui che da sempre è il suo amore più grande ovvero il figlio Santiago. La showgirl argentina prova un amore sconfinato per il suo piccolo uomo e ritiene di vedere in lui un figlio perfetto. A giocare un ruolo sul perchè Santiago non abbia ancora avuto un fratello o una sorella sono state le circostanze della vita:

“Se non fossi Belen avrei già tre figli ma un po’ per il lavoro che faccio e un po’ per le situazioni della vita, sono felicissima così. La gente fa pochi figli anche perchè i rapporti durano di meno quindi avere avuto un figlio è già un atto d’amore”.

Belen Rodriguez fa un chiarimento: “Non voglio essere presa come una che non soffre”

Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi imbarazza molto Belen Rodriguez, come raccontato a Chi, perchè si sente in dovere di spiegare i motivi di essere andata, per esempio, in un posto con quella certa persona:

“Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi, sono tanto mentale prima di lasciarmi andare”.

L’ex compagna di Stefano De Martino, Belen Rodriguez, ha poi chiarito che le piace molto uscire a cena e divertirsi:

“Però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre”.