X


Stefano De Martino e Belen Rodriguez: spuntano nuovi retroscena sulla crisi

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Belen e Stefano De Martino in crisi: spuntano nuove rivelazioni e retroscena

L’appassionato ritorno di fiamma della primavera del 209 si sarebbe interrotto dopo un anno: Stefano De Martino e Belen sono in crisi. Nelle ultime settimane sono uscite varie ipotesi e rivelazioni, mai confermati dai diretti interessati: dal presunto scontro tra i due a causa delle rispettive famiglie ai ripetuti tradimenti del conduttore di Made in Sud ai danni della showgirl argentina. Il settimanale NuovoTv ha intercettato fonti vicine alla coppia che sostengono che Belen e Stefano De Martino avrebbero visioni diverse e sarebbe tutta colpa della televisione. Rispetto a un tempo, l’ex ballerino di Amici è molto più impegnato sul piccolo schermo, con la conduzione di due programmi come Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud, a differenza di Belen Rodriguez alle prese soltanto con Tu Si Que Vales. Sembra che i due non si capiscano più: Stefano De Martino ha concentrato tutto sulla tv trascurando Belen?

Belen Rodriguez sbotta contro Stefano De Martino: “Ognuno riceve quel che dà”

Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha rotto nuovamente il silenzio sulla crisi con Stefano De Martino (il quale a Domenica In ha dichiarato di aver chiuso con le donne) e ha pubblicato un lungo sfogo sull’amore:

“Ognuno riceve quel che dà. Sono disposta ad ascoltare diverse spiegazioni ma ormai non ho più pazienza per i vari blablabla che riempiono i polmoni di ca**ate sfuggenti”

.
Belen ha poi raccontato la sua visione personale dell’amore fatto di sguardi, non nascondendo la sua delusione ma anche la sua speranza. Tra i tanti commenti è arrivato quello di Simona Ventura che l’ha incoraggiata:

“Il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere pazienza di aspettare il momento giusto”.

Stefano De Martino su Rai2: nuovo programma dopo Made in Sud? Il retroscena

Ospite a Domenica In Stefano De Martino ha dichiarato che questa settimana Made in Sud va in onda di giovedì e non questa sera, martedì 23 giugno. Il programma, dopo il grande successo di ascolti registrato durante il primo appuntamento della nuova edizione, non si scontrerà con la partita in onda su Rai1 Atalanta – Napoli. Il cambio è definitivo per Made in Sud al giovedì anche per le prossime cinque settimane.