X


Beppe Convertini Anna Falchi, nuovo programma Rai1: tre volti noti nel cast

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Programmi Tv
foto convertini falchi, terzo tempo

AGGIORNAMENTO del 9 giugno: il nome del programma è stato cambiato in C’è Tempo, a differenza di quanto annunciato ieri.

NOTIZIA ORIGINALE:

Terzo Tempo: anticipazioni sul nuovo programma estivo di Rai1 condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi

Debutterà lunedì 29 giugno Terzo Tempo, il nuovo programma in onda nella tarda mattinata di Rai1, con la conduzione di Anna Falchi e Beppe Convertini dedicato, come il titolo lascia intendere, alla terza età. Trattasi di un progetto estivo che terrà compagnia ai telespettatori della prima rete tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 10.00, quindi nella fascia oraria solitamente occupata da Storie Italiane di Eleonora Daniele, ma attualmente affidata, eccezionalmente, a Italia Si di Marco Liorni. La trasmissione durerà poco più di due mesi: la conclusione è infatti prevista per l’inizio di settembre, quando ripartirà Storie Italiane. E oggi TvBlog ha svelato che Beppe Convertini e Anna Falchi a Terzo Tempo avranno tre inviati di punta, un uomo e due donne, tutti e tre già noti al pubblico televisivo italiano.

Anna Falchi e Beppe Convertini: svelati gli inviati di Terzo Tempo, la nuova trasmissione estiva di Rai1

Secondo Blogo a curare i collegamenti che Beppe Convertini e Anna Falchi faranno a Terzo Tempo saranno Barbara Di Palma, già inviata di punta, per tantissimi anni, de La vita in diretta, in questa stagione passata invece a Storie Italiane; Carolina Rey, popolare per aver condotto alcuni programmi sia sulle reti Rai che a Mediaset; e Paolo Notari, giornalista che negli anni scorsi ha collaborato con Unomattina, La vita in diretta, Agorà e Sereno Variabile.

Terzo Tempo, nuova trasmissione estiva di Rai1 condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini: come sarà

Sempre dal sito succitato scopriamo infine che Terzo Tempo andrà in onda da uno studio Rai di Roma e i ruoli degli inviati di Anna Falchi e Beppe Convertini (che in una recente intervista non ha nascosto che gli piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle) pare saranno molto corposi.