X


Beppe Convertini rompe il silenzio sul suo futuro: “Tutto da decidere”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Beppe Convertini

Beppe Convertini torna in tv e fa una rivelazione sul suo futuro: “Tutto da decidere”

A breve si conclude l’esperienza di Beppe Convertini a Linea Verde, un’esperienza meravigliosa che il conduttore ha sottolineato in una intervista rilasciata al noto settimanale NuovoTv:

“Devo ringraziare il pubblico che ci ha seguito oltre a tutta la squadra del programma e ai miei compagni Ingrid Muccitelli e Peppone”.

Il conduttore presenterà con Anna Falchi C’è Tempo su Rai1 dal 29 giugno, però non sa se i telespettatori lo rivedranno anche nella prossima stagione televisiva, quella 2020/2021, alla conduzione di un programma:

“È tutto da decidere, però mi piacerebbe continuare, quindi…incrociamo le dita”.

Tutti i suoi successi Beppe Convertini li ha voluti dedicare alla madre Grazia e a tutta la sua famiglia:

“Sono stato lontano da oro per quasi cinque mesi per il coronavirus, ma lo scorso fine settimana mi sono presentato senza preavviso sulla porta di casa di mia madre”.

Beppe Convertini sul nuovo programma di Rai1 C’è Tempo: “Un privilegio”

Lo scorso anno in estate Beppe Convertini ha condotto La Vita in Diretta mentre quest’anno torna in tv per tutto il periodo estivo con C’è Tempo, la trasmissione che condurrà insieme ad Anna Falchi. In una intervista rilasciata alla nota rivista NuovoTv Beppe Convertini ha dichiarato che per lui è un privilegio poter continuare un percorso professionale che lo arricchisce moltissimo. Questa nuova avventura arriva in un momento difficile, subito dopo l’emergenza coronavirus: “L’intento è quello di regalare qualche momento di riflessione, ma anche di leggerezza”. C’è Tempo avrà uno studio, Beppe Convertini e Anna Falchi (che ha fatto una rivelazione) prenderanno tutte le precauzioni anti-coronavirus, e si collegheranno con i loro inviati per l’Italia per raccontare svariate storie di chi si reinventa la vita in una età che in passato era considerata un declino.

Beppe Convertini su Anna Falchi: “Sono fortunato a fare coppia con lei”

I conduttori di C’è Tempo Beppe Convertini e Anna Falchi si conoscono fa diversi anni e il presentatore ha rivelato a NuovoTv di sentirsi fortunato a far coppia con lei alla guida di questa nuova avventura:

“Anna è una donna intelligenza e allegra, ha un’incontenibile gioia di vivere”.